Eataly arriva sull'A1 a Secchia Ovest


Seguici Cliccando QUI

Le società Autogrill e Eataly, azienda che valorizza il Made in Italy, hanno siglato un accordo per la gestione di un punto vendita nell’area di servizio Secchia Ovest (Modena), sull’Autostrada A1. L’alleanza consente di fondere le rispettive filosofie per rinnovare e diversificare l’offerta gastronomica sulla tratta autostradale.


Nell'area di servizio Secchia Ovest si possono gustare specialità che permettono di cogliere in un unico spazio la ricchezza della tradizione gastronomica italiana. L’offerta al piano terra comprende caffetteria aperta 24 h, banco dolci, insalate con verdura di stagione, pasta fresca del pastificio artigianale Michelis in collaborazione con il pastificio Rossi di Modena.

Inoltre troviamo anche carni dell’azienda La Granda razza Piemontese, Presidio Slow Food, l'immancabile piadina artigianale, offerta dai Fratelli Maioli di Cervia, e il gelato Lait realizzato con latte di montagna mantecato al momento. L’offerta comprende anche la panetteria con forno a legna. Il primo piano è dedicato al ristorante La Pasta, La Pizza e La Sosta.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Il Rinascimento di Lancia è una roadmap solida e ambiziosa che corre veloce

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER