Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Leader e successo nel mercato, Nova Strada raggiunge le 700 mila unità prodotte in Brasile

Da quando è stato lanciato cinque anni fa, il modello è il veicolo più venduto nel Paese.   Nel 2024 la Nuova Strada ha venduto più di 144 mila unità  Oltre al successo in Brasile, la Fiat Strada viene attualmente esportata in alcuni Paesi del Sud America, come Uruguay, Paraguay e Argentina.     Considerando tutte le generazioni, sono state prodotte più di 2.400.000 unità    La Nuova Strada è stata un successo fin dal suo lancio, e questo non è un segreto per nessuno. Ora, il modello che ha conquistato il cuore dei brasiliani celebra un altro importante traguardo raggiungendo le 700.000 unità prodotte presso lo Stellantis Automotive Hub di Betim, Minas Gerais. Lanciata nel 2020, la nuova generazione della Strada è riconosciuta per il suo design moderno, l'alta tecnologia, la versatilità e la robustezza, oltre ad essere il veicolo più venduto nel Paese da quattro anni.  Nell'agosto dello scorso anno, la Nuova Strada ha infranto tutti i suoi re...

Alfa Romeo: +49% in Germania. Continua la crescita di FCA


Seguici Cliccando QUI

Anche in maggio - per la diciassettesima volta consecutiva - Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato le vendite con valori superiori a quelli ottenuti dal mercato. Con quasi 56 mila immatricolazioni, FCA ha incrementato le vendite del 33,3 per cento in un mercato cresciuto del 27,3 per cento. Era dal 2006 che in maggio FCA non cresceva di un valore così elevato. La quota di Fiat Chrysler Automobiles è stata del 29,8 per cento, in aumento di 1,4 punti percentuali rispetto a maggio 2015, il valore più alto da maggio del 2013.
Nei primi cinque mesi del 2016 le registrazioni FCA sono state oltre 255.800, in aumento del 23,8 per cento in confronto allo stesso periodo dell'anno scorso. Anche in questo caso la crescita è migliore rispetto a quella ottenuta dal mercato (+20,5 per cento). Nel progressivo, la quota FCA è stata del 29,2 per cento, in crescita di 0,8 punti percentuali.
A trainare questi risultati da record sono stati tutti i modelli di punta, con la classifica delle auto più vendute ancora una volta dominata dalle vetture FCA, con tre modelli sul podio (Panda, 500L e Ypsilon) e altri tre nella top ten: Punto, 500 e 500X.

Boom di vendite per Alfa Romeo a maggio in Germania con un incremento pari a +49% rispetto allo stesso mese del 2015. E con Giulia e le altre novità in arrivo, la crescita di FCA e di Alfa Romeo, sono destinate a salire.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui

Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari