Fiat Fullback al Gran Premio di Motocross MxGP di Lombardia – Italy


Seguici Cliccando QUI

Il nuovo Fullback, Title Sponsor del Gran Premio di Motocross MxGP di Lombardia - Italy, è stato protagonista la scorsa domenica sullo spettacolare circuito "Tazio Nuvolari" di Mantova in occasione della dodicesima tappa della stagione. Lanciato di recente, il nuovo veicolo di Fiat Professional rappresenta  i valori di del brand che nel 2016 si presenta con un'offerta completa e sempre più orientata alle esigenze dei clienti.

Questa partnership si fonda su valori come la passione, la determinazione e il dinamismo che accomunano il mondo del motocross a Fiat Professional.


Il FIM Motocross World Championship MxGP toccherà in Europa ancora Repubblica Ceca, Belgio, Svizzera e Olanda: a ogni tappa nel Vecchio Continente, Fiat Professional avrà un'area espositiva all'interno della quale si potrà ammirare tutta la gamma. Inoltre, il nuovo Fullback è il "product hero" della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship MxGP e in ogni gara mostra tutte le sue qualità in termini di configurazione, dimensioni e motori. La trazione integrale, poi, consente di affrontare qualsiasi terreno, come una moto da cross. Il nuovo pick up da 1 ton. nasce dalle reali esigenze del cliente professionale, ma presenta una grande flessibilità che lo rende adatto a ogni utilizzo una volta smessi gli abiti da lavoro, perfettamente in linea con la filosofia di Fiat Professional.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

In autunno arriverà la Nuova Alfa Romeo Giulietta MCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori