Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Alfa Romeo 4C Hokusai


Seguici Cliccando QUI

L'inedita Alfa Romeo 4C Hokusai sarà esposte alla mostra Piston Head II di Los Angeles. Si tratta di un esemplare unico realizzato da Garage Italia Customs. La coupé italiana è frutto di un progetto inedito.


Per la Hokusai, il team di Lapo Elkann ha voluto unire la cultura italiana a quella giapponese, non a caso sulla carrozzeria è stata aerografata a mano "La Grande Onda" di Katsushika Hokusai, una delle più note opere d'arte nipponiche. L'abitacolo riprende i colori esterni rivestiti di denim Kubaro e pelle Foglizzo, mentre volante e freno a mano riprendono il motivo utilizzato per l'elsa della Katana, chiamato Tsukamaki.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Post più popolari