Fiat Punto con la nuova radio navigatore con schermo LCD 5” touch screen a colori




Seguici Cliccando QUI

Fiat Punto offre il nuovo sistema di  Infotainment  con la nuova Autoradio con navigatore integrato, schermo LCD 5” touch screen a colori, CD MP3/AVI, connessione Bluetooth, AUX e USB/SD da 16 GB. Avrai a disposizione un sistema perfetto per ottenere sempre visibilità e semplicità di interazione, per ascoltare tutta la musica che ami di più con cd, mp3 e altri dispositivi collegabili con aux/usb, e per parlare in totale sicurezza grazie al Bluetooth.




Non si tratta della Radio DAB Uconnect come quella di Fiat Panda MY 2016 (Fiat Panda con nuova radio Uconnect: Clicca Qui), ma porta comunque un po più di tecnologia sulla Fiat Punto. La radio touch, su Fiat Punto, è disponibile con un pack che comprende anche il cruise control. Inoltre è disponibile il motore diesel 1.3 Mjet da 95CV.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Anonimo ha detto…
Aooooooooo vogliamo il nuovo modelloooooooooooooooooooo
DF
Roberto ha detto…
Scusate, il testo dice che legge anche i CD ma dov'è l'alloggio per il disco?
Anonimo ha detto…
perché fiat consegna l'auto con la bellissima radio navigatore ma il navigatore è privo di mappe e nessuno ti informa che per avere le mappe devi acquistare solo ed esclusivamente in fiat una micro SD?
Anonimo ha detto…
a me lanno data gratis

Post popolari in questo blog

Prodotta la 2 milionesima Fiat 500

Marchionne: con il nuovo piano è tempo di investire nei prodotti. Già da quest'anno

La piena occupazione in Italia si raggiungerà con i nuovi modelli Alfa e Maserati. Fiat sarà un marchio specializzato in modelli piccoli