Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuova Fiat 500 Ibrida

Usciti dalla linea di Mirafiori i primi esemplari preserie della Nuova 500 ibrida. A Torino si lavora per preparere lo stabilimento alla produzione del modello. L'industrializzazione della 500 ibrida sta procedendo secondo i tempi previsti, con la produzione a Mirafiori che inizierà entro la fine dell'anno. L’obiettivo è il mese di novembre. La produzione della 500 ibrida ha un obiettivo stimato di oltre 100 mila vetture ibride all'anno a regime.   FIAT ha raggiunto un traguardo importante con l'assemblaggio delle prime unità di preserie della nuovissima Fiat 500 ibrida nel suo stabilimento di Mirafiori a Torino. L'inizio di questa fase segna un momento cruciale nel processo di industrializzazione del modello, che è in linea per iniziare la produzione entro la fine dell'anno. L’obiettivo è il mese di novembre. Con la 500 ibrida, FIAT amplia la sua gamma e riafferma il suo legame di lunga data con l'Italia, con le sue persone e i suoi valori. Il nuovo modello...

Cresce il segmento C e volano le vendite di Fiat Tipo


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI


Nel primo semestre del 2016, sono stati immatricolati, in Italia, 141.600 esemplari dei 26 modelli più venduti del segmento C, il 14% del totale del mercato, per un aumento del 30,6% rispetto allo stesso periodo del 2015.


Gran parte della spinta del segmento è merito della Fiat Tipo. La vettura ha fatto sentire tutto il suo peso con l’arrivo della cinque porte, diventando nel giro di pochi mesi la compatta più venduta in Italia. La crescita è destinata ad aumentare potendo contare anche sulla versione station wagon, una carrozzeria popolare in Italia. L'ultima della famiglia Tipo, è già visibile e ordinabile, nella rete Fiat in Italia. 

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari