Alfa Romeo vince la Barcolana

PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Dopo un appassionante testa a testa con Maxi Jena durato fino al terzo giro di boa, è il maxi 72 Alfa Romeo ad aggiudicarsi la vittoria della Barcolana in poco meno un'ora di regata. Spettacolare il duello messo in scena con i rivali sloveni di Maxi Jena e che ha visto prevalere l'imbarcazione Alfa Romeo al traguardo, situato di fronte a Piazza Unità d'Italia. Dopo un continuo inseguirsi, il maxi Alfa Romeo ha aumentato il suo distacco al terzo giro di boa, proiettandosi verso la vittoria.

La presenza di Alfa Romeo a questo prestigioso evento è stata supportata dal proprio concessionario di zona, consentendo a tutti gli appassionati - clienti, appassionati, istituzioni e personaggi pubblici - di vivere un'esperienza unica all'insegna dell'esclusività del brand e della vittoria.


Perfomance ed eccellenza italiana sono solo alcuni dei valori che hanno legato Alfa Romeo e la Barcolana e hanno permesso al brand di scrivere oggi  una pagina importante della sua storia.

Inoltre, presso la banchina del porto, Alfa Romeo ha allestito un'area dedicata dove è possibile ammirare la nuova Giulia Veloce e l'affascinante 4C, espressioni di un marchio premium e simbolo dell'eccellenza 100% Made in Italy.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari degli ultimi 7 giorni

Elkann: "Continueremo a investire su Alfa Romeo per essere all'altezza del suo passato"

Nel 2019 arriverà la Fiat Panda Mild Hybrid. Ma come funziona?

Sogno di un appassionato

Come sarà la nuova Fiat 500 2020?