PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)
Fiat insieme alla FIGC ha accolto sotto la Mole gli Azzurri per l'incontro di qualificazione tra Italia e Spagna presso lo Juventus Stadium. La città si è tinta di azzurro, i tifosi sono stati accolti allo stadio da Pandazzurri e dalla nuova Tipo Station Wagon ed è stata nuovamente l'occasione per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto con un sms solidale al numero 45500
Il marchio Fiat è sceso in campo presso lo Juventus Stadium come Top Sponsor della Federazione Italiana Giuoco Calcio, per l'incontro tra Italia e Spagna valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Fiat ha accolto tutti i tifosi a Torino, quartier generale EMEA del gruppo FCA. Proprio per questo, con la collaborazione della FIGC, la Mole Antonelliana è stata illuminata di azzurro e gli appassionati di calcio hanno potuto ammirare, di fronte allo stadio, la serie speciale Pandazzurri e la nuova Tipo Station Wagon.
Inoltre, FCA e la Federazione insieme alla Rai daranno un contributo alle popolazioni del Centro Italia colpite in agosto dal catastrofico sisma: donazioni al numero 45500 al quale è possibile inviare un sms solidale.
La presenza della Pandazzurri ribadisce l'indissolubile legame tra Fiat e la Nazionale, visti gli elementi di personalizzazione che richiamano la rappresentativa italiana: sui parafanghi anteriori spicca lo stemma FIGC, mentre all'interno sono caratterizzanti le cinture di sicurezza tricolore, i sedili con decorazione a rete sullo schienale e il logo "Pandazzurri" sui tappetini. La serie speciale è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma, con livree azzurro, bianco e rosso, e sticker con i numeri 1; 10 e 21.
Al suo fianco, è stata esposta la nuova Tipo Station Wagon. Si tratta della terza, attesissima, variante che completa la famiglia Tipo: è la più spaziosa e flessibile Fiat in commercio, che si mantiene fedele all'equazione di valore della famiglia Tipo, ma garantisce ulteriore funzionalità e flessibilità. Rafforza le caratteristiche di "value for money" delle varianti a 4 e 5 porte, e di gestione intelligente degli spazi: in 4,57 metri di lunghezza unisce un'abitabilità per gli occupanti al vertice assoluto della categoria, con spazio per passeggeri alti 1,87 metri all'anteriore e contemporaneamente 3 passeggeri da 1,80 metri al posteriore, a 550 litri di bagagliaio.
Un'automobile, dunque, che incarna appieno lo spirito del marchio grazie a soluzioni ingegnose e tecnologia in grado di migliorare la vita a bordo, e grazie a una gamma di motori e cambi completa. È infatti disponibile da settembre, su tutta la gamma 1.6 Multijet II, il cambio automatico a doppia frizione DCT, che assicura un'erogazione continua di coppia e trazione, senza alcuna perdita di potenza in fase di cambio.
La gamma Fiat si conferma dunque sempre più ricca e completa, in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Anche quelle degli Azzurri, che hanno a disposizione una flotta Fiat in occasione delle partite ufficiali, delle amichevoli e dei ritiri: fa parte dell'accordo che vede il marchio Top Sponsor e Auto Ufficiale delle Nazionali Italiane di calcio maschile, femminile, delle rappresentative giovanili, calcio a 5 e beach soccer. Un sodalizio fondato sulla condivisione dei valori che spingono Fiat e FIGC a conquistare sempre nuovi traguardi e successi nei rispettivi settori.
Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com