Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuova Lancia Gamma: prodotta a Melfi in versione ibrida ed Elettrica

Lancia Gamma sarà prodotta, a partire dal 2026, presso l’iconico stabilimento di Melfi, uno degli impianti d'eccellenza del Gruppo, che è stato scelto per la sua elevata qualità produttiva e per il ruolo strategico che ricopre all'interno della transizione verso la mobilità elettrica. La produzione della nuova Gamma a Melfi è quindi una scelta che riflette l'impegno di Stellantis nel valorizzare i siti produttivi italiani, promuovendo l'eccellenza del made in Italy nel mondo. Questa decisione non solo rafforza il legame di Lancia con le sue radici italiane, ma sottolinea anche l'importanza di investire sul territorio per creare prodotti innovativi e all’avanguardia, facendo da volano all’intero tessuto economico locale e nazionale.   La nuova Gamma: 100% Made in Italy e disponibile in versione elettrica e ibrida Disegnata, progettata e sviluppata in Italia, la nuova ammiraglia sarà prodotta dal 2026 nello stabilimento di Melfi (Potenza) e incarna l’impegno del brand...

Jeep al “4x4 Fest” di Carrara

PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Per il quarto anno consecutivo, il marchio è Partner del più importante evento italiano dedicato all'off-road. Tre giorni all'insegna della guida in fuoristrada con la possibilità di provare tutti i modelli Jeep nell'anno del 75esimo anniversario del brand

Per il quarto anno consecutivo, il marchio Jeep è Partner della 16esima edizione del "4x4 Fest", evento di riferimento per il segmento dei 4x4 in Italia, e che si terrà a Carrara (MS) dal 14 al 16 ottobre.

Il "4x4 Fest" attrae numerosi professionisti del settore, clienti e appassionati della guida in fuoristrada, consentendo di conoscere e provare tutte le ultime novità del mondo del 4x4. Inoltre, anche per coloro che sono interessati all'acquisto di accessori e ricambi è un'occasione unica, per questo Mopar - il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi del gruppo FCA - sarà presente con un'area dedicata al merchandising.


Il marchio Jeep, che quest'anno celebra i suoi 75 anni, sarà protagonista alla manifestazione sia con uno spazio espositivo e l'intera gamma, grazie al supporto del concessionario di zona, sia allestendo un'area di circa 1.000 metri quadri dove provare le straordinarie capacità che contraddistinguono i modelli Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre; Wrangler, l'icona Jeep; Cherokee, il modello fedele alla tradizione e con un design all'avanguardia; e Renegade, il SUV compatto con le migliori prestazioni off-road del suo segmento. L'area Jeep sarà resa ancora più estrema dal famoso truck Jeep, il veicolo pesante con la speciale livrea 75mo, che si trasforma in un ponte alto ben sei metri con una pendenza di 45° e dotato di una bascula sottostante.

Inoltre, una flotta di vetture Jeep sarà messa a disposizione dell'organizzazione sia per un'esclusiva esperienza off road sia per un test drive speciale presso le famose cave di Massa Carrara, con l'ausilio dei piloti professionisti della Federazione Internazionale Fuoristrada. Infine, al  "4x4 Fest" di Carrara saranno presenti gli organizzatori del Raduno Internazionale di Gradisca, l'evento off-road in programma a dicembre che vedrà in prima fila il marchio Jeep con la sua gamma straordinaria, come main sponsor per il terzo anno consecutivo.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari