Nuova Jeep Wrangler 2017


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Il sito jlwranglerforums.com ha pubblicato delle foto scattate nel quartier generale della FCA, negli Stati Uniti, dove qualche giorno fa è stato organizzato un evento per i dipendenti e le loro famiglie in cui è stata mostrata la nuova generazione del Jeep Wrangler sotto forma di un modellino in scala. L’automobile non dovrebbe essere quella che vedremo su strada: il modellino, secondo quanto emerso finora, è uno di quelli che la Jeep ha realizzato in fase di sviluppo e poi scartato in favore di quello definitivo.


In ogni caso la maquette fornisce un’idea generale sulle fattezze del corpo vettura. Sarà una vettura più aerodinamica e slanciata, lavorando sui dettagli o su zone intere del corpo vettura: il parabrezza, secondo quanto emerso finora, sarà più inclinato.

Fra le novità attese sulla nuova Jeep Wrangler c’è anche il motore 2.0 a benzina, turbo, che sarà un’alternativa al più grosso e impegnativo V6 3.6. Nel listino sarà presente anche un motore a gasolio da 3.0 litri, oltre al cambio automatico ad 8 marce. Avrà il sistema multimediale Uconnect con schermo da 8 pollici e funzionalità Apple Car Play e Android Auto. Secondo le voci trapelate, l’inizio della produzione è fissato a settembre 2017.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Bobby ha detto…
Quindi questo modello, è uno di quelli scartati?
Non mi dispiace, ma forse è un po' troppo "pulito" per essere un Wrangler.
Paolo B ha detto…
Sicuramente il nuovo wrangler dovrà essere una evoluzione del precedente senza stravolgimenti. Una operazione stile Golf che paga assai. Se pensate, invece, alla storia di 128 Ritmo Tipo1988 Brava Stilo Bravo Tipo2016 capite che il segmento C in Fiat non ha una identità così chiara....

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori