PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)
Il sito jlwranglerforums.com ha pubblicato delle foto scattate nel quartier generale della FCA, negli Stati Uniti, dove qualche giorno fa è stato organizzato un evento per i dipendenti e le loro famiglie in cui è stata mostrata la nuova generazione del Jeep Wrangler sotto forma di un modellino in scala. L’automobile non dovrebbe essere quella che vedremo su strada: il modellino, secondo quanto emerso finora, è uno di quelli che la Jeep ha realizzato in fase di sviluppo e poi scartato in favore di quello definitivo.
In ogni caso la maquette fornisce un’idea generale sulle fattezze del corpo vettura. Sarà una vettura più aerodinamica e slanciata, lavorando sui dettagli o su zone intere del corpo vettura: il parabrezza, secondo quanto emerso finora, sarà più inclinato.
Fra le novità attese sulla nuova Jeep Wrangler c’è anche il motore 2.0 a benzina, turbo, che sarà un’alternativa al più grosso e impegnativo V6 3.6. Nel listino sarà presente anche un motore a gasolio da 3.0 litri, oltre al cambio automatico ad 8 marce. Avrà il sistema multimediale Uconnect con schermo da 8 pollici e funzionalità Apple Car Play e Android Auto. Secondo le voci trapelate, l’inizio della produzione è fissato a settembre 2017.
Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento