Render Fiat Tipo MPV
PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)
Non prevista dai programmi Fiat, proseguiamo la carrellata di lavori del grafico MalteseDesign, che ipotizza una versione monovolume della Fiat Tipo. L'idea non sarebbe male, anche se i monovolume non hanno più mercato come qualche anno fa, e per i nostri tempi sono più richiesti i crossover.
Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
Nel complesso mi piace.
RispondiEliminaPotrebbe essere la rivale della nuova Scenic.
Però forse toglierebbe clienti alla versione SW.
Io spero che usino i soldini per progetti più interessanti. È una tipologia in declino quella degli mpv. E verrebbe schiacciata dal suv in arrivo (scusate la battuta. ..) e dalla tipo sw.
RispondiEliminaInoltre la trovo un po' bruttina....
Porca vacca!!! è proprio bella!!! Chissà...spero che prenda vita!
RispondiEliminaPer non togliere rivali alla sw potrebbero proporla in versione 6 posti come la multipla...sarebbe il top!
RispondiEliminaMa sapete leggere e capire quello che scrivono?
RispondiEliminaIlluminaci...
EliminaSembra strano che un marchio generalista non abbia in gamma la coppia (5 e 7 posti) di monovolume segmento c. Persino bmw l'ha inserita in gamma con la serie 2 active tourer, mentre mercedes, con la classe b ha solo la 5 posti. Le altre generaliste hanno le monovolume segmento c in gamma: renault scenic, opel zafira (quasi segmento d), kia carens, citroen C4 Picasso e grand Picasso, ecc.
RispondiEliminaIl render sembra essere un pò goffo nella vista 3/4 anteriore.
Per quanto riguarda la proposta dei 6 posti singoli su 2 file, io la vedrei benissimo come versione dei Doblò, che diverrebbe "Doblò Multipla".
Beh in parte c'è la 500L Living...anche se secondo me è un pò infelice come esperienza stilistica e difficilmente riesce a competere con le rivali da te citate.
EliminaLa proposta 3+3 ovviamente come tu dici è più logica sulla Doblò...il problema è che ha una veste un pò troppo da veicolo da lavoro ecco perchè mi piacerebbe più vederla su un veicolo più "normale" come potrebbe essere una Tipo MPV, quindi senza creare competitività con 500l creare un veicolo dagli alti contenuti ad un prezzo accettabile.