Dalla Nuova Mito a un crossover: aggiornaento nel piano industriale Alfa Romeo
PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)
Fonte render Omniauto.it
Nuovo aggiornamento sul piano industraiale Alfa Romeo, segnalato da Autocar. Si va dalla nuova MiTo all'ammiraglia, passando per due SUV e un crossover.
Autocar ha intervistato Reid Bigland, al vertice dell'Alfa Romeo, che ha parlato dei modelli in arrivo. Nove nuovi modelli entro il 2021, tra i quali un SUV di grandi dimensioni, un SUV dall'impronta sportiveggiante, più piccolo della Stelvio, Giulia station wagon, un ammiraglia, la nuova Giulietta; un crossover basato sulla Giulietta e una coupé erede della Brera, anche in versione spyder. Si aggiunge l'erede della MiTo, che Bigland considera ancora rilevante per l'Europa e quindi potrebbe avere un futuro.
Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
No, la Mito è morta e sepolta, visto che ormai le Alfa saranno solo a TP e TI per la Mito non c'è più spazio, al suo posto faranno un cross-over di segmento C e una Giulietta a 3 volumi e 4 porte che si andrà a scontrare con la CLA e Bemw serie 2 coupè anche se è a 3 porte, fa piacere che hanno ampliato il piano industriale vuol dire che Giulia sta andando bene e che Stelvio ha generato un hype pazzesco in USA ed Europa.
RispondiEliminase lo dici te stiamo sereni.
EliminaMa se sono dichiarazioni ufficiali quelle nel post!! vuoi saperlo meglio di loro???? dimostrazione che sei un trol
EliminaAhahahahahah intervistano un manager di Alfa e dicono che sono altri i modelli in arrivo ahahahahahah comunque speriamo che confermano la Mito come anti A1 e Mini
EliminaSarebbe utile anche una Mito suv, derivata dalla 500X, ma molto più sportiva, con lunghezza di ca. 4,15-4,20 m
EliminaDimenticate un pick-up quadrifoglio V6 ed una berlina segmento B (Mito 3 volumi) Poi se si vende un bel furgone su Ducato. Certo che ne sparate di put...nate
RispondiEliminaFelicissimo per la Mito! Tutti sti suv invece mi entusiasmano un pò meno, ma se credono di venderli ben vengano!
RispondiEliminaSpero e continuerò a sperare in un annuncio per qualcosa in Lancia....
....ecco l'annuncio Lancia!!!! E' mancata all'affetto dei suoi cari, dopo una lunga malattia, la beneamata Lancia. Ne danno il triste annuncio mamma FCA con le sorelle Alfa, Fiat e jeep!
RispondiElimina