Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Dalla Nuova Mito a un crossover: aggiornaento nel piano industriale Alfa Romeo

PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)
Fonte render Omniauto.it

Nuovo aggiornamento sul piano industraiale Alfa Romeo, segnalato da Autocar. Si va dalla nuova MiTo all'ammiraglia, passando per due SUV e un crossover.

Autocar ha intervistato Reid Bigland, al vertice dell'Alfa Romeo, che ha parlato dei modelli in arrivo. Nove nuovi modelli entro il 2021, tra i quali un SUV di grandi dimensioni, un SUV dall'impronta sportiveggiante, più piccolo della Stelvio, Giulia station wagon, un ammiraglia, la nuova Giulietta; un crossover basato sulla Giulietta e una coupé erede della Brera, anche in versione spyder. Si aggiunge l'erede della MiTo, che Bigland considera ancora rilevante per l'Europa e quindi potrebbe avere un futuro.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Post più popolari