Fiat X6H
PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)
Fonte: autossegredos.com.br
Secondo il sito Brasiliano Autos Segredos, questo render è molto vicino alla nuova Fiat che sarà sulle strade Brasiliane nel 2017. Il modello conosciuto come progetto X6H, sostituirà in Brasile, le Palio e Punto ed avrà versioni equipaggiate con il motore 1.3 e 1.8 Firefly E.torQ.
La versione di ingresso sarà equipaggiata con il nuovo motore 1.3 FireFly da 109 CV e una coppia di 14,2 Nm. Oltre al nuovo 1.8 E.torQ EVO utilizzato da Fiat Toro. I motori sono modificati per ridurre i consumi. I cambiamenti fanno parte del pacchetto sull'efficienza energetica.
Per il momento non si hanno notizie sull'erede della nostra Fiat Punto, e, considerando che si tratta di un modello inrinunciabile per Fiat, rimaniamo in attesa di sviluppi.
Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
....ma è la nuova Punto! Auto onesta, senza pretese, sicuramente a basso costo (Tipo docet).... dai che vedono questa anche in Italia!
RispondiEliminaNon è che quelli autos segredos siano poi così affidabili... il render della parte frontale è una Tipo, anzi la Tipo del lancio a Torino (la piazza dietro il modello) quindi photoshop pure con poca ispirazione....
RispondiEliminaAdesso hai scoperto che la maggior parte dei render hanno come base foto di auto esistenti? La base e' quella perché comunque il design e' ispirato a quello della Tipo. Comunque autos segredos e' molto ben informato e lo ha dimostrato più volte
EliminaDirei bruttissimo rendering.... preferisco di gran lunga la new c3.....
RispondiEliminama dai !!! le citroen sono orrende, la C1 fa paura, la C4 e vecchia è ha una linea brutta, per non parlare della cactus e della nuova C3
EliminaBella o brutta la aspetteremo una vita.... scandaloso lasciare vuoto il segmento B e quello dei C Suv. FCA riesce a sbagliare la politica commerciale una volta su due. no comment
RispondiEliminaTroppo simile alla Tipo.
RispondiEliminaSpero che il modello per l'Europa, sia più personalizzato.
In Sud America, non avendo la Tipo, così com'è, potrebbe andare più che bene.
Intanto della Punto Europa ancora nessuna informazione. Resto dell'idea che ci toccherà questa brasiliana. Dopottutto la Tipo è costruita in Turchia per i paesi del terzo mondo come il nostro. Mi domando come potrà essere il modello per noi. Visto che la Tipo bada solo al prezzo (le 3 stelle euro ncap lo dimostrano) questa Punto che farà? 2 stelle e 5.000 euro di prezzo base? Sigh. ... che tristezza vedere il nostro glorioso marchio così in basso
RispondiEliminaVedi che 3 stelle euro ncap sono per la versione senza il pacchetto safety (limitatore di velocità, brake control ecc).. e i test ncap sono diventati più severi rispetto a prima.
EliminaQuindi non è andata assolutamente male ;)
La struttura della Tipo merita 4 stelle.
EliminaOra contano più i dispositivi elettronici, che la struttura nelle valutazioni. Infatti con il pacchetto safety, arriva a 4 stelle e la struttura (ovviamente) è la medesima.
Dovrebbero differenziare maggiormente le valutazioni, tra struttura e dispositivi elettronici.
Dal filmato del crash test, il montante rimane praticamente intatto, così come il giroporta.
Che discorso è, che la Punto avrà 2 stelle... mah!!!
Eppure ormai le case serie fanno solo piu auto che prendono 5 stelle nei crash test. Ma in fondo chi compra una Tipo non sa neppure cosa sia l'euro ncap. Compra solo per il prezzo come al mercato. Bene così. Fiat ormai è un marchio low cost e dopotutto pure Dacia costruisce auto poco sicure ma vende tantissimo non solo ai rumeni.
RispondiEliminaPer esempio, la Mini Clubman, testata lo scorso anno, ha preso 4 stelle, così come l'Audi TT.
EliminaMini ed Audi, secondo te, non sono case serie?
I parametri, ogni anno, risultano sempre più severi. Privilegiano troppo però, i dispositivi elettronici e meno la streuttura.
Per esempio, la Renegade ha preso 5 stelle, quando è stata testata 2 anni fa, la 500X (testata lo scorso anno), ha preso 4 stelle. La struttura per entrambe è la medesima.
Effettivamente questo render non è granché. L'attuale Punto sembra avere un design più moderno di questa proposta..
RispondiEliminaConcordo anche con chi apprezza la nuova C3.
Il design della nuova punto dovrebbe essere un'evoluzione di quella attuale, che persino dopo tanti anni dall'esordio, non sfigura eccessivamente in confronto con le concorrenti più recenti.