Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

Lancia Ypsilon 2018


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Secondo alcune fonti, a Torino si sta lavorando a una nuova auto di segmento B a marchio Lancia. A partire dal 2018 arriverà (sempre secondo i rumors) la Ypsilon XL, che si collocherà al di sopra della Ypsilon oggi in listino. La nuova segmento B a cinque porte avrebbe il pianale di Fiat 500L e 500X, che dovrebbe avere anche la tanto attesa erede della Fiat Punto. 



Non ci sono conferma ufficiali e si tratta di voci che circolano su internet. Per questo motivo rimaniamo in attesa di sviluppi e conferme ufficiali, per vedere quando e cosa c'è di vero in queste voci. Anche per quanto riguarda la Nuova Fiat Punto non ci sono notizie ufficiali e siamo in attesa di sviluppi.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari