Passa ai contenuti principali

Esordio per Mopar al Motor Show di Bologna 2016



PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Per la prima volta Mopar accoglierà il grande pubblico su uno stand dove la personalizzazione è protagonista. Qui gli esclusivi accessori Mopar impreziosiscono alcuni esemplari di Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Fiat Professional. Queste vetture sono un esempio concreto del ruolo di Mopar, da sempre al fianco  di tutti i brand di FCA in quanto l'unico a conoscere in modo approfondito qualunque modello e a prendersi cura di tutte le esigenze del cliente, sia al momento dell'acquisto di un veicolo sia nelle fasi successive per personalizzarlo con servizi e accessori esclusivi.


A spiccare sotto il logo Mopar il claim "At your service". È la nuova tag-line che segna un'evoluzione di posizionamento del marchio e che comparirà su tutta la comunicazione - istituzionale, servizi e prodotti - nell'area EMEA. Del resto, la storia di Mopar si fonda proprio sulla sua capacità d'infondere serenità prendendosi cura delle vetture e dei veicoli commerciali leggeri FCA ed in particolare delle persone che li guidano. Un partner di fiducia, quindi, che è al fianco del cliente in ogni fase della sua esperienza di acquisto e di possesso garantendo un'offerta di servizi di altissimo livello, tecnologie d'avanguardia e prodotti innovativi per personalizzare il proprio veicolo, senza mai scendere a compromessi sulla qualità e la sicurezza, e quindi l'omologazione, di ogni singolo ricambio o accessorio originale firmato Mopar.


Accessori esclusivi per i modelli Jeep, Alfa Romeo Fiat e Fiat Professional
Al Motor Show di Bologna  il pubblico potrà ammirare alcuni accessori montati su Alfa Romeo Giulietta, Jeep Wrangler, Fiat 500X e il pick-up Fullback di Fiat Professional. Sono un campione significativo dei numerosi accessori Mopar che si accordano in modo armonioso perché sviluppati secondo una collaborazione diretta con la piattaforma di progetto del modello FCA al quale sono dedicati: un solido legame che solo un costruttore come FCA può garantire.

In anteprima nazionale, debutta Jeep Wrangler Rubicon personalizzata con il Pack MoparONE che include accessori e kit di rialzo già omologati per esaltarne le performance "off road". La novità riveste un'importanza strategica per il brand in quanto non si tratta più del solo montaggio di accessori post vendita ma di una vettura   personalizzata Mopar 100% street legal, e quindi omologata per la vendita nell'area EMEA. In dettaglio, la Wrangler Rubicon - il veicolo più estremo e capace in termini di prestazioni off-road della gamma Wrangler - è stata potenziata con lo specifico pacchetto MoparONE che include: kit di rialzo da 2", stabilizzatore sterzo, piastre di protezione e cerchi da 17" in alluminio nero con pneumatici maggiorati Hankook Dynapro 265/75 R17. Inoltre, per esaltare la personalità unica dell'iconica Wrangler, lo speciale modello Rubicon "Moparizzato" è completato da altri accessori esclusivi Mopar: scarico cromato, light-bar nera con luci alogene per l'off-road, cofano con prese d'aria, griglia frontale, tappo carburante e pedane laterali tubolari, calotte e abbellimenti interni, mezze porte anteriori in tinta vettura, soft top, badge Mopar e paraspruzzi anteriori e posteriori. 

L'esposizione continua con altri 3 veicoli FCA impreziositi da accessori originali by Mopar che esprimono bene l'unicità delle personalizzazioni del marchio, capaci di esaltare le prestazioni della vettura, il suo comfort ed esprimere al meglio una tecnologia avanzata che sempre di più i clienti richiedono. Tutto questo garantendo una qualità e sicurezza certificata su ogni singolo accessorio della gamma Mopar. Al Motor Show lo dimostra, ad esempio, l'Alfa Romeo Giulietta Veloce caratterizzata da raffinati accessori in carbonio quali lo spoiler posteriore e le calotte degli specchi retrovisori, oltre a elementi specifici come il batticalcagno illuminato, i terminali di scarico maggiorati,  le minigonne con inserto rosso Alfa, il badge veloce rosso Alfa , l'organizer baule e il tappo serbatoio in alluminio.

Certamente grande curiosità susciterà anche il Fullback di Fiat Professional esposto sullo stand Mopar: si tratta di una doppia cabina con livrea "Titanium Grey" e accessoriata con la sport bar cromata, finiture laterali cromate sulle portiere, batticalcagno  e cassone accessoriato con copertura rigida in tinta vettura e rivestito internamente con uno specifico bedliner caratterizzato Mopar. Un mezzo robusto ed affidabile su ogni terreno, arricchito dall'offerta di accessori Mopar ancora più completo nel suo ruolo. Proprio nei veicoli commerciali la disponibilità di accessori per le esigenze professionali rappresentano la risposta più efficace per il cliente e il suo business. Infine, completa l'esposizione Fiat 500X, nell'allestimento City Look, con livrea Bronzo impreziosita da numerosi accessori provenienti dal ricco catalogo Mopar: cerchi in lega da 18" diamantati, barre portatutto complete di porta snowboard, organizer baule e pack Cromo caratterizzato da inserti cromati quali modanature laterali e su cofano, calotte specchi  e cornici fendinebbia.

Il sistema Uconnect LIVE, l'ultima frontiera dell'infotainment
Le straordinarie funzionalità di Uconnect LIVE rientrano nel perimetro delle attività Mopar. Tra le sue peculiarità i servizi connessi Uconnect LIVE - disponibili in abbinamento ai tre dispositivi con touchscreen da 5", 6.5" e 7"HD con "tablet effect" - e il sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth, il riconoscimento vocale e tante opzioni musicali, in aggiunta alla radio FM/AM. Inoltre, il sistema è dotato di "sms reader" con tecnologia "text to speech" e, a richiesta, di radio digitale (DAB) e navigazione integrata 3D TomTom.

I servizi Uconnect LIVE consentono al guidatore di controllare, attraverso il touchscreen, una lunga serie di applicazioni che sono state riprogettate per un utilizzo sicuro durante la guida. Per usarle è necessario scaricare l'applicazione "Uconnect LIVE" dall'Apple App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone.

Le numerose applicazioni Uconnect LIVE  si possono raggruppare in tre macro aree: infotainment, navigazione e manutenzione. Nel primo ambito rientrano TuneIn, che vanta più di 100.000 stazioni di internet radio da tutto il mondo; Deezer, servizio di internet music con oltre 35 milioni di tracce in streaming; Reuters, con le  ultime notizie dal mondo; Facebook | Check-In e Twitter, per essere sempre in contatto con i propri amici. Inoltre, sulle vetture dotate di Uconnect 5'' Radio Nav LIVE, Uconnect 6.5'' Radio Nav LIVE e Uconnect 7" HD Nav LIVE, sono disponibili i servizi di navigazione TomTom LIVE, con comandi vocali e informazioni in tempo reale sul traffico. Nel campo della manutenzione, invece, spicca il servizio my:Car che permette al guidatore di gestire al meglio la manutenzione del proprio veicolo. Infine, Uconnect LIVE offre eco:Drive, la premiata app sullo stile di guida che permette di diminuire i consumi (fino al 16%)  e ridurre le emissioni di CO2.

In esclusiva sul modello Alfa Romeo Giulietta è presente il servizio connesso "Alfa Performance" che consente all'utente di misurare le proprie prestazioni, grazie a timer e indicatori disponibili sulla radio, ricevere consigli di guida in tempo reale, registrare i propri itinerari e ottenere badge in funzione dello stile di guida. Completano la suite di Uconnect LIVE per Giulietta le applicazioni "my:Car" ed "Efficient Drive" per ridurre consumi e CO2.

Mopar Vehicle Protection - "Feeling Good, Driving Happy"
Mopar Vehicle Protection assicura l'esecuzione degli interventi di assistenza da parte di tecnici altamente qualificati e specializzati, presso autofficine autorizzate FCA, utilizzando attrezzature e strumenti adeguati e solo ricambi originali.

I contratti di servizio  Mopar Vehicle Protection mantengono i veicoli in condizioni perfette grazie ad un'ampia gamma di servizi  di assistenza garantiti da FCA e progettati per assicurare il piacere di guidare il proprio veicolo in tranquillità. Il portafoglio prodotti comprende una gamma vasta  e flessibile di garanzie estese e di piani di manutenzione,  trasferibili al nuovo proprietario in caso di vendita del veicolo. Ogni piano offre livelli differenti in termini di durata e chilometraggio ed è concepito per soddisfare le differenti esigenze di guida dei singoli clienti, garantendo così il funzionamento ottimale del veicolo nel tempo. Tra i servizi più richiesti troviamo l'estensione di garanzia MAXIMUM CARE, che è stata pensata per coprire tutti i componenti meccanici ed elettrici per un massimo di 3 anni dopo la scadenza della garanzia di fabbrica; e il pacchetto di manutenzione programmata prepagato EASY CARE, che blocca il prezzo degli interventi di manutenzione periodica fino a 5 anni, consentendo ai clienti di non saltare mai un tagliando.

I contratti di servizio Mopar Vehicle Protection possono essere sottoscritti direttamente al momento dell'acquisto di un nuovo veicolo ed essere inclusi (se lo si desidera) nell'offerta finanziaria FCA Bank. EASY CARE  può essere sottoscritto in qualsiasi momento antecedente al primo tagliando, mentre MAXIMUM CARE può essere sottoscritto entro 24 mesi dall'immatricolazione del veicolo.

I visitatori del Motor Show di Bologna potranno ricevere materiale informativo sui contratti di servizio di Mopar® Vehicle Protection appositamente pensati per offrire a tutti i clienti il piacere di guidare in totale serenità.

Nuovi contenuti digitali e interattivi per il post vendita firmato Mopar
La comunicazione digitale dei prodotti e servizi aftersales offerti da Mopar diventa ancora più mirata e in linea con i bisogni dei propri clienti. Saranno, infatti, disponibili delle pagine online interattive con l'obiettivo di illustrare in modo pratico l'intera offerta di Mopar in relazione ad alcuni modelli dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional. Attraverso tale strumento l'utente potrà accedere facilmente a tutti i servizi online dedicati a lui e alla sua auto come il trova officina, i cataloghi degli accessori originali e le collezioni di merchandising presenti sui negozi online dei Brand. Sarà inoltre possibile atterrare sul configuratore di servizi per personalizzare i piani di manutenzione programmata e la garanzia estesa di Mopar Vehicle Protection, accedere  all'area riservata con promozioni esclusive e personalizzate e scoprire le funzionalità offerte da Uconnect.

Per il Motor Show di Bologna sarà possibile visitare la landing page di 500X cliccando su www.fiat.it/my500X.
In perfetta sintonia con la nuova tag-line "At your service" anche il sito istituzionale di Mopar.eu presto si rinnoverà nella veste grafica diventando ancora più al servizio di clienti, concessionarie e officine autorizzate. Per soddisfare pubblico che utilizza sempre più internet come fonte principale d'informazione, il sito vedrà una riorganizzazione dei contenuti che presenterà il mondo e i valori di Mopar con semplicità, chiarezza e interattività. Ad esempio, da Mopar.eu sarà possibile accedere facilmente al Dealer Locator, in grado di indicare quello più vicino all'utente, segnalare problemi ad un apposito team di supporto o, ancora, scoprire gli accessori dedicati ai veicoli FCA. Non mancheranno spazi dedicati alla manutenzione, ai ricambi originali, ai piani di garanzia e in generale di tutto l'ambito dei prodotti e servizi post-vendita del gruppo FCA. Con pochi click sarà possibile scoprire i contenuti aftersales dei singoli marchi della galassia Fiat Chrysler Automobiles; l'utente potrà selezionare comodamente il brand di riferimento e la propria nazione di appartenenza per un'esperienza su misura e perfettamente integrata con i portali dei brand FCA. Dal sito istituzionale potrà  inoltre rapidamente accedere all'Area Riservata, che assicura servizi, offerte e funzionalità esclusive per i possessori di auto Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth e Fiat Professional.
Il sito Mopar.eu sarà disponibile in italiano dal 2 dicembre, ma prossimamente sarà possibile visitarlo anche in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola.

Infine, a conferma della propria vocazione a Official Service Partner di tutti brand di Fiat Chrysler Automobiles, nel 2016 MOPAR ha avviato in Italia, Germania, Spagna e Francia, un programma di fidelizzazione basato su  una comunicazione personalizzata, in relazione al brand e al veicolo posseduto, che informa i Clienti sui principali interventi di manutenzione legati all'anzianità del proprio veicolo e offre promozioni sui ricambi e sugli accessori originali, sugli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e sconti dedicati ai contratti di servizio Mopar® Vehicle Protection.
Il programma ha portato in Italia 140.000 visite annue aggiuntive nelle Officine Autorizzate Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep nel corso del 2016.

Mopar Express Care (MEC)
All'esterno del Motor Show, vicino all'area esterna dedicata ai test drive, è possibile ammirare il Mopar Express Care (MEC), l'innovativo servizio sviluppato da Mopar che permette alla rete ufficiale di FCA l'assistenza e l'installazione degli accessori sulle vetture dei propri clienti, in completa mobilità, ovunque essi si trovino, comodamente a casa oppure in ufficio. Nato tra le mura del quartier generale di Volvera (To), Mopar Express Care è frutto del lavoro di un team giovane e dinamico che ha scelto di applicare al progetto un approccio di tipo imprenditoriale. Una vera e propria start-up aziendale che pone l'attenzione sui bisogni di una clientela sempre più impegnata ed esigente, costantemente alla ricerca di una risorsa oggi molto rara e preziosa: il tempo.

Un progetto perfettamente in linea con la mission del brand Mopar: assicurare ai clienti FCA una piacevole esperienza di proprietà per tutta la durata della vita del veicolo, prendendosi cura dell'auto dal momento in cui esce dal concessionario in avanti. Mopar garantisce al cliente un'assistenza di altissimo livello che si avvale di tecnologie all'avanguardia, prodotti innovativi, originali e sempre di elevata qualità.
Attualmente, il servizio è presente in sette città italiane e si pone l'obiettivo di aumentare presto la sua capillarità tanto sul territorio nazionale quanto su quello internazionale. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero verde 00 800 6672 7000.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Tavares: "Volevano farmi vendere Alfa e chiudere Lancia"

Se Alfa Romeo è in mano a Stellantis si deve a Carlos Tavares. E anche il fatto che la Lancia non sia stata chiusa è dovuto alle decisioni del manager. A ribadirlo è stato lo stesso amministratore delegato del gruppo Stellantis, che ha dichiarato di essersi opposto alle numerose richieste di vendita del marchio del Biscione e di chiusura del brand di Torino. "Non potete immaginare quante persone mi hanno chiesto di chiudere Lancia quando abbiamo creato Stellantis", ha commentato Tavares parlando dei futuri programmi sportivi dei marchi italiani. "Dovete sapere due cose. Innanzitutto, c'erano molte persone che bussavano alla mia porta per farmi vendere Alfa Romeo. E ho detto di no. E c'erano tante altre persone che mi dicevano che avrei dovuto uccidere Lancia. È imbarazzante: ho detto di nuovo no. Quindi oggi, quello che abbiamo fatto è stato riconvertire il business di Alfa Romeo. Il marchio è redditizio, è posizionato nel segmento premium. L'attività è in cr

Nuova Alfa Romeo Junior: La Sportività Si Compatta

Benvenuta Junior, la nuova compatta che riporta la sportività Alfa Romeo nel segmento più grande del mercato europeo. Un simbolico "ben tornato" per coloro che hanno amato Giulietta e Mito, e un caloroso benvenuto a una nuova generazione di Alfisti. Junior definisce i canoni di bellezza nel segmento con il suo design italiano, opera del Centro Stile Alfa Romeo di Torino, offrendo una connessione emotiva al primo sguardo grazie alla reinterpretazione degli stilemi tipici del marchio. Con una dinamica di guida best-in-class, Junior  porta il tipico piacere di guida Alfa Romeo nel segmento delle compatte grazie a soluzioni tecniche specifiche sviluppate dalla stessa squadra che ha progettato la Giulia GTA. Offrendo comfort e praticità ai vertici del segmento, Junior vanta il bagagliaio più capiente tra i competitor premium e soluzioni come l'Alfa Romeo Cable Organizer. Junior è "Elettrica", con batteria da 54 kWh e proposta in due varianti di potenza: 156 CV e la t

Serie Speciale FIAT Pandina

Dotata di nuovi Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS), di un nuovo quadro digitale e di un nuovo volante, questa serie speciale è la Panda più tecnologica e sicura di sempre. Con il lancio della nuova Pandina, FIAT compie un enorme salto nel futuro, migliorando l'esperienza del cliente attraverso importanti sviluppi in termini di sicurezza e tecnologia, pur mantenendo la versatilità e l'accessibilità tipiche del suo modello iconico. La serie speciale Pandina presenta importanti aggiornamenti in termini di ADAS, come di consueto per FIAT offrendo soluzioni semplici alle esigenze del cliente, non per la ricerca della tecnologia come è sempre stato per la Panda. La dotazione di serie comprende nuovissime funzioni pensate per assistere il guidatore sia in città che fuori: il sistema di Frenata automatica d'emergenza, per ridurre i tamponamenti, come ad esempio nel traffico cittadino; il Sistema di mantenimento della carreggiata; il Rilevatore di stanchezza per avvisa

Autobianchi A112: Il Piccolo Grande Miracolo Dell'Industria Automobilistica Italiana

Nel vasto panorama dell'industria automobilistica italiana, c'è un'auto che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del settore: l'Autobianchi A112. Questo piccolo gioiello, prodotto tra il 1969 e il 1986, ha conquistato il cuore degli italiani e non solo, diventando un'icona del design e dell'ingegneria automobilistica. Nascita e Sviluppo L'Autobianchi A112 è stata presentata al Salone dell'Automobile di Torino nel 1969, come erede della famosa Bianchina. Progettata da Dante Giacosa, l'ingegnere che ha dato vita a molti successi della Fiat, la A112 era destinata a diventare un successo immediato grazie alle sue dimensioni compatte, alla maneggevolezza e all'efficienza. Design e Caratteristiche Tecniche Il design della A112 era semplice ma accattivante, con linee morbide e un look giovanile. Le sue dimensioni compatte la rendevano perfetta per la guida in città, ma nonostante le sue piccole dimensioni, l'A112 offriva sorprendentem

In Germania la nuova Alfa Romeo Junior è già ordinabile

L'Alfa Romeo sta aprendo gli ordini in Germania per l'Alfa Romeo Junior, che attualmente sta attirando molta attenzione a causa del suo cambio di nome - in precedenza Alfa Romeo Milano. L'edizione di lancio SPECIALE, particolarmente equipaggiata, parte da 31.500 euro [1] per l'Alfa Romeo Junior Ibrida SPECIALE con tecnologia ibrida a 48 volt [consumo di carburante 5,2 l/100 km; Emissioni di CO2 117 g/km; Classe CO2 : D; (valori combinati secondo WLTP)]. L’Alfa Romeo Junior Elettrica SPECIALE ad alimentazione elettrica al 100% offre un’autonomia combinata fino a 410 chilometri e parte da 41.500 euro [consumo elettrico 15,6 -15,0 kWh/100 km; Emissioni di CO 2 0 g/km, CO 2 classe A (valori combinati secondo WLTP)]. La nuova Alfa Romeo Junior può ora essere ordinata in Germania. Al momento del lancio sul mercato, il SUV compatto, che si distingue per il suo design italiano unico e il look sportivo, è disponibile nell'edizione introduttiva SPECIALE particolarmente equipa

Imparato risponde alla politica: "Lasciate stare i nomi, salvate l’industria dalla Cina"

Non si placano le polemiche dopo la clamorosa decisione dell’Alfa Romeo di cambiare il nome della sua nuova Suv compatta da Milano a Junior, scaturita a seguito delle parole del ministro Urso, secondo cui il nome del capoluogo lombardo dato a un’automobile prodotta in Polonia violerebbe la legge sull’Italian Sounding. Il ceo dell’Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato ha invitato i politici europei a “preoccuparsi della salvaguardia dei posti di lavoro nell’industria automobilistica piuttosto che dei nomi delle auto”. Il rischio vero per Stellantis e per tutta l’industria automobilistica nell’immediato futuro, dice Imparato, arriva dai costruttori cinesi che portano in Europa la loro produzione: “Quando vedi che la MG lancia un’auto che costa 16mila euro in Spagna, sono sicuro che vanno in perdita, ma sono pieni di soldi”. E prosegue: “Vedi la Tesla che taglia i prezzi di 10 mila euro o più, e riduce i margini in Europa dal 18% al 7, o 8%, e vedi alcuni dei nostri competitor tedeschi produr

Nuova Lancia Ypsilon

La Nuova Lancia Ypsilon è un hatchback del segmento B Premium a 5 porte, 5 posti, più lunga, più larga e con cerchioni più grandi rispetto all'attuale Ypsilon. Queste caratteristiche conferiscono alla vettura una connotazione elegante e futuristica. Le sinuose forme di Nuova Lancia Ypsilon sono ispirate ai modelli che hanno scritto la storia del marchio, così come i fanali posteriori rotondi, chiaro rimando alla Lancia Stratos, e l’iconico calice presente sul frontale che viene oggi rivisitato attraverso tre raggi di luce LED. Il modello è, al tempo stesso, la prima vettura di produzione Stellantis dotata del sistema S.A.L.A., l’interfaccia virtuale e intelligente che garantisce un’esperienza di guida confortevole e coerente con la tecnologia senza sforzi Lancia. Nuova Lancia Ypsilon, disponibile nelle versioni full electric e ibrida, è anche best-in-class nel segmento B hatchback premium, grazie all’allestimento più completo della categoria, ampio display da 10.25”, miglior sistem

Risultati dell’Assemblea generale 2024 di Stellantis

Stellantis N.V. (“Stellantis”) ha annunciato oggi che tutte le delibere sottoposte all’approvazione degli azionisti durante l’Assemblea generale annuale (AGM) tenutasi oggi in presenza e trasmessa in diretta sul sito web di Stellantis sono state adottate, compresa la proposta di approvare la distribuzione di un dividendo di 4,7 miliardi di euro sulle azioni ordinarie. La ripartizione proposta comporta un pagamento ai detentori di azioni ordinarie di 1,55 euro per ogni azione ordinaria in circolazione. Gli azionisti in possesso di azioni ordinarie negoziate al NYSE riceveranno 1,651680 USD per ogni azione ordinaria al tasso di cambio ufficiale USD/EUR riportato dalla Banca Centrale Europea al 15 aprile 2024. Il pagamento sarà effettuato attingendo dagli utili indicati nei conti annuali del 2023. Il calendario atteso per le azioni ordinarie quotate al New York Stock Exchange, all’Euronext Paris e all’Euronext Milan sarà il seguente: (i) data di stacco 22 aprile 2024, (ii) data di registr

La nuova Fiat 600 in evidenza al “17° Festival del Cinema Italiano”

FIAT sostiene la 17a edizione del “Festival del Cinema Italiano”, assumendo ancora una volta lo status di “Veicolo Ufficiale” Specchio dell'attuale direzione di elettrificazione del marchio italiano, la nuova 600 è esposta sotto i riflettori nelle varie fasi di un'iniziativa iniziata a Lisbona e che proseguirà, fino a luglio, in altre 20 città portoghesi. In evidenza per lo spot “The Upgrade”, mostrato nella sua versione da 60”   Associando la propria immagine al cinema del paese d'origine del marchio, la FIAT 600 è il “Veicolo Ufficiale” del “17° Festival del Cinema Italiano”, iniziativa che si svolge da aprile a luglio 2024, percorrendo il Portogallo da nord a sud, in due dozzine di città. L'inizio è avvenuto il 12 aprile, con il “Festival di Lisbona”, azione che proseguirà fino al 21 (domenica), dopodiché la carovana partirà per il restante tour cinematografico . La nuova Fiat 600 - uno degli ultimi lanci del marchio italiano nel nostro Paese - ha lo status di “Veico

Alfa Romeo JUNIOR (ex Milano) in esposizione oggi alla Milano Design Week 2024

Alfa Romeo JUNIOR inaugura questa sera, lunedì 16 Aprile la settimana del design di Milano mostrandosi per la prima volta al pubblico presso la boutique LARUSMIANI, storico marchio della moda milanese. In maniera del tutto inaspettata cambia il nome della sportiva compatta Alfa Romeo. Milano lascia il posto ad “Alfa Romeo JUNIOR”. A non cambiare di certo è lo spirito innovativo, cool e dirompente con il quale Alfa Romeo debutta tra i suoi appassionati.   Siamo nella settimana in cui a Milano si celebra il design. Protagonista inaspettata di un singolare cambio nome “post reveal”, più unico che raro nel mondo dell’automobile, Alfa Romeo JUNIOR apre le danze debuttando in pubblico con tutto il suo dirompente fascino sportivo. L’esclusiva occasione che porta al debutto JUNIOR è nuovamente la collaborazione, tutta italiana, con LARUSMIANI, storico marchio e protagonista da oltre un secolo dell’eleganza milanese e della qualità “Made in Italy” del MonteNapoleone District.           D’altron