Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

Abarth fa record di iscritti alla tappa di Adria

Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

Si è raggiunto il record di iscritti alla tappa veneta che si terrà, a partire da domani, nel circuito di Adria: oltre 600 persone, provenienti da diverse regioni italiane, sono attese per mettere alla prova le loro capacità di guida, sulle agili e potenti Abarth 595 Competizione da 180 CV. La grande affluenza di iscritti conferma il trend positivo di questo evento, che vede partecipare un numero sempre elevato di persone, tutti appassionati del marchio dello Scorpione.

Il successo di questa edizione del Rally Italia Talent è dovuto anche agli importanti premi in palio: correre una tappa del Campionato del Mondo Rally e 5 tappe del Campionato Italiano Rally con vetture e assistenza ufficiali Abarth, senza sostenere alcun costo.

In considerazione dell'elevato numero di iscritti, il Dream Team di Esaminatori di Aci Rally Italia Talent sarà presente quasi al completo, infatti saranno presenti: Basso, Scandola, Longhi, Travaglia, Bettega, Scattolin, D'Amore e Pirollo. Inoltre sarà ospite il due volte campione del Mondo Miki Biasion, già esaminatore del Rally Italia Talent.

Le iscrizioni per le selezioni sono ancora aperte e potranno essere effettuate online sul sito www.rallyitaliatalent.it. Inoltre, per chi non l'avesse già fatto online, vi è la possibilità di iscriversi all'evento direttamente alla tappa veneta, e prendervi parte.

Commenti

Post più popolari