Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

Congelato il Nuovo Fiat Strada. Al suo posto un profondo restyling del modello attuale

Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com


Fiat ha congelato il lavoro di sviluppo dell'erede di Fiat Strada, noto come X6P Project. Nessuna conferma se il progetto viene cancellato definitivamente o no, ma è certo che il nuovo modello non sarà più lanciata nel 2018. Fiat sta già lavorando a un piano B e si prepara a un altro restyling per il veterano Strada, che arriverà nel 2019.


Il Strada FL My'2019 subirà uno dei più profondi cambiamenti estetici. Il nuovo Strada manterrà solo la piattaforma attuale, mentre il resto verrà tutto cambiato profondamente. 

Il Fiat Strada, da noi, non è più disponibile, e quindi non è certo che il nuovo modello arriverà anche in Italia e in Europa.

Commenti

Post più popolari