Fiat Music


Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

Cresce ogni giorno lo straordinario successo di Fiat Music, che in questi giorni sta riscuotendo un interesse sempre maggiore di pubblico e addetti ai lavori del mondo della musica. Letteralmente invaso da artisti, media, discografici, ma anche semplici curiosi, il Fiat Music Studio ha lavorato a pieno ritmo per ascoltare tutti gli artisti che hanno proposto i loro brani. E vista la grande qualità delle produzioni musicali, in linea con il vero spirito dell'evento, diventa sempre più difficile scegliere i migliori.




La serata dell'altro giorno è stata seguita da centinaia di ospiti presenti in sala, che hanno potuto apprezzare le performance di Seawards e Mud, già noti durante la prima edizione di Fiat Music, e ben quattro gruppi selezionati durante la giornata al Fiat Music Studio - Francesca Cancellieri, Nicola di Trapani, Nyvinne  e Ilenia Bent - che hanno coinvolto il pubblico con la loro musica giovane e frizzante.

Ieri sera, oltre agli artisti selezionati durante i provini del Fiat Music Studio in giornata, si sono esibiti tre realtà musicali già apprezzate da critica e pubblico durante la scorsa edizione di Fiat Music: i Diecicento35, giovanissimi torinesi caratterizzati da sonorità pop rock attualissime e ritmate; Marat, cantautrice che incanta il pubblico accompagnata dalla sua inseparabile chitarra; e Ylamar, trio musicale che suggestiona con atmosfere evocative e avvolgenti.

Oggi la finalissima che sarà possibile seguire grazie all'appuntamento quotidiano delle 19.30 in diretta dal  Palafiori di Sanremo sulla pagina ufficiale dell'evento www.facebook.com/FiatMusicTour.

Commenti

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

In autunno arriverà la Nuova Alfa Romeo Giulietta MCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori