In Francia Alfa Romeo Giulia è "Auto più Bella del 2016"




Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com


Il Gran Premio delle più belle auto del 2016 è stato assegnato alla Alfa Romeo Giulia nel 32° Festival Internazionale dell'Automobile. L'Alfa Romeo Giulia, la nuova berlina sportiva del marchio italiano, è stata eletta a seguito di una consultazione effettuata tra utenti di tutto il mondo e in collaborazione con M6 Turbo, Le Point, e JC Decaux, media partner dell'evento.


La Giulia è stata votata dal 42,8% degli elettori, seguita da Peugeot 3008 (30,0%), Mercedes CLA coupé (17.03%) e Renault Scenic (10,15%). Questo prestigioso titolo è il quinto vinto da Alfa Romeo, dopo l'Alfa 164 nel 1988, l'Alfa Brera nel 2005, l'Alfa MiTo nel 2008 e l'Alfa Romeo 4C nel 2013. Questo nuovo premio riconosce un modello elegante e sportivo, firmato dal Centro Stile Alfa Romeo.

Questo nuovo premio si aggiunge a una lunga lista di premi assegnati ad Alfa Romeo Giulia: più di quaranta in Europa, nove in Francia.

I più letti della settimana

Il ritorno del Quadrifoglio: Alfa Romeo lancia l’esclusiva Giulia "Oro" in Germania

Fiat: La Strategia Globale parte dal Brasile e punta all'Europa

Panda a Pandino 2026: Date, Prezzi e Guida alle Iscrizioni (Apertura 15 Marzo)

Alfa Romeo e Samuel (Subsonica): Il Battito Viscerale del Clubbing Mattutino a Milano

Nuova Fiat 500 Hybrid 2026: Prezzi, Allestimenti e Offerte della City Car prodotta a Mirafiori

Trazione Integrale Alfa Romeo Q4: Come Funziona su Giulia e Stelvio

Cassa integrazione a Melfi sulle linee Punto, 500X e Renegade

Alfa Romeo Junior e il Fantasma di PSA: Una Critica al Motore e all'Identità

Stellantis sfida l'elettrico: arriva il nuovo 1.6 Diesel Mild Hybrid per l'era Euro 7