Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Romantico weekend con Lancia Ypsilon Mya a “Verona in Love”




Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com


Continua il successo della Lancia Ypsilon, sempre apprezzata dagli italiani grazie al suo stile inimitabile e ai ricchi contenuti, e anche grazie alla sua grande attenzione alla comunicazione e agli eventi non convenzionali. È proprio per questo che la Fashion City Car, per il terzo anno, sarà presente a "Verona in Love", la manifestazione in scena dall'11 al 14 febbraio presso il capoluogo scaligero. 


Lancia Ypsilon Mya, emblema della ricercatezza, dell'eleganza e del fascino, sedurrà il pubblico presso la centralissima Piazza dei Signori. La Fashion City Car Lancia ribadisce la sua essenza elegante e preziosa, pronta a conquistare ancora una volta un pubblico dallo stile unico e non convenzionale.
Il modello esposto è un esempio di qualità che nasce dall'impiego di materiali pregiati, come l'esclusiva Alcantara nel colore blu intenso dei sedili abbinati all'effetto denim delle fasce laterali.

Il suo fascino ineguagliabile si ritrova anche nelle cinture di sicurezza nel doppio colore blu e grigio e sul logo Ypsilon ricamato sui poggiatesta. In esclusiva per Ypsilon Mya, poi, due tinte di carrozzeria: l'elegante pastello Grigio Ardesia e il sofisticato tristrato Grigio Lunare. Le preziose finiture satinate, infine, rendono Lancia Ypsilon Mya la risposta adatta a soddisfare una donna elegante e sicura di sé, ma che non vuole rinunciare a un tocco casual.

La città simbolo dell'amore e del romanticismo accoglierà, nella piazza affollata di innamorati e curiosi, la Lancia Ypsilon Mya in uno stand dedicato che regalerà al pubblico emozioni uniche. La Fashion City Car Lancia ribadisce così la sua indole cittadina e la sua essenza elegante e preziosa.

Post più popolari