Alfredo Altavilla non esclude l'arrivo della Fiat Tipo Crossover e parla dell'Alfa Romeo Giulietta Crossover




Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com


Il responsabile per l’area Emea di Fiat Chrysler Automobiles, Alfredo Altavilla, in un intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato che c'è l'intenzione di far arriva sul mercato un crossover di segmento C a marchio Alfa Romeo, che sarà parente della nuova Giulietta, e che potrebbero arrivare entro il 2019.


Alfredo Altavilla, alla domanda se Fiat Tipo vedrà arrivare anche una quarta variante dopo berlina, hatchback e Station Wagon, risponde: "vedremo" non escludendo il possibile arrivo di una versione crossover della Tipo, che andrebbe a sfidare Suv e crossover di segmento C, posizionandosi al di sopra di 500x.

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Lancia: Il Ritorno di un'Icona, Tra Eleganza Senza Tempo e Futuro Sostenibile

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

L'Evoluzione "Mild" di Fiat: Il 1.0 Hybrid scende a 65 CV, tra Pandina e 500