Anniversario Passione Auto Italiane

Facebook Usa Modalità WEB

Passione Auto Italiane il 9 aprile arriverà al terzo anno vita. Nato il 9 aprile 2014 con il sostegno dell'ufficio stampa di Fiat Chrysler Automobiles, il Web Magazine ha avuto punte massime di oltre 450.000 visualizzazioni al mese, con quasi 70.000 follower attraverso i principali social network e newsletter.


Grazie a tutti voi che ci seguite ogni giorno e ci permettete di crescere costantemente con visualizzazione che hanno avuto punte di oltre 30.000 al giorno dall'Italia e dal resto del Mondo.

Ci potete scrivere e sostenere come sponsor scrivendoci a redazionewm@outlook.com o potete sotenerci a questo link: paypal.com - matteosc@live.it

Nei prossimi giorni effettueremo nuove prove che pubblicheremo su Passione Auto Italiane, oltre alle consuete notizie quotidiane.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Stellantis e il "Piano Italia": a Mirafiori Nuova Fiat 500 2030 e Pomigliano blinda la Pandina

L'Italia accelera: il cuore di Stellantis batte tricolore tra motori Euro 7 e nuovi miti

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance