Abarth alla Milano Design Week 2017. "Malpensa Express" personalizzato con wrapping Abarth


Facebook Usa Modalità WEB 

Lo Scorpione protagonista alla stazione Cadorna attraverso un'importante campagna di comunicazione.
Per tutto il mese di aprile i viaggiatori potranno vedere da vicino il nuovo Abarth 124 spider.
Il treno "Malpensa Express", all'interno e all'esterno, sarà personalizzato con un originale wrapping rappresentativo del mondo Abarth.

In occasione della settimana del Salone del Mobile e del Fuorisalone, Abarth ha scelto di allestire la stazione Cadorna di Milano con una personalizzazione completa delle aree di transito dei passeggeri.
Cadorna rappresenta per Milano uno degli snodi di trasporto pubblico più importanti, in particolare grazie al Malpensa Express che collega il capoluogo lombardo al suo aeroporto internazionale. I visitatori potranno quindi ammirare la gamma completa dello Scorpione, dalle vetture stradali alle vetture racing.


Nell'atrio della stazione sarà esposto il nuovo Abarth 124 spider in livrea "Bianco Turini 1975" con cofano nero antiriflesso, una finitura ispirata alla storica Abarth 124 Rally. Il nuovo Abarth 124 spider è una vettura adrenalinica e non convenzionale, sviluppata grazie alla Squadra Corse Abarth. Garantisce il grintoso dinamismo e il piacere di guidare che solo una vera roadster può offrire. Una dimostrazione dell'eccellenza tecnica volta al comportamento stradale è il differenziale autobloccante meccanico, di serie: una dotazione tipica delle vetture sportive di alta gamma, che enfatizza il carattere emozionante della vettura.

In tutta la stazione saranno poi presenti affissioni realizzate ad hoc, che enfatizzeranno il carattere grintoso del brand dello Scorpione, ricordandone in valori: performance, artigianalità e upgrade tecnico. All'ingresso, sui tornelli e sulla banchina, le creatività offriranno una panoramica della gamma, comprese le novità presentate al recente Salone Internazionale di Ginevra. Si tratta della Abarth 595 Pista, nuova versione da 160 CV dell'icona del brand, e della Abarth 695 XSR Yamaha Limited Edition, nata dalla collaborazione con la casa dei tre diapason. La vettura in serie limitata e numerata si avvale di un estensivo utilizzo della fibra di carbonio a richiamare il cupolino, il parafango anteriore e il coprisella della due ruote Yamaha.

Per tutto il mese di aprile e maggio sarà personalizzato anche il convoglio Malpensa Express, attraverso un originale wrapping sull'intera superficie del treno. Sulle immagini e affissioni Abarth sarà presente un QR code attraverso il quale i viaggiatori potranno scoprire il mondo Abarth e scaricare un coupon per usufruire un extra sconto sull'acquisto di Abarth 595 o Abarth 124 spider. La stessa offerta sarà veicolata anche attraverso delle card distribuite dal personale Abarth che si troverà nell'atrio della stazione accanto al nuovo Abarth 124 spider. L'offerta sarà valida sino al 30 aprile 2017.

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Lancia: Il Ritorno di un'Icona, Tra Eleganza Senza Tempo e Futuro Sostenibile

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

L'Evoluzione "Mild" di Fiat: Il 1.0 Hybrid scende a 65 CV, tra Pandina e 500