Pronta al debutto l'erede di Fiat Palio e Punto. Poche settimane al lancio...





Foto di autossegredos.com.br
Facebook Usa Modalità WEB 


Fiat X6H è pronta e i test sono in fase conclusiva. Anche il nome è già stato scelto, e si stanno preparando foto, video e quant'altro per il lancio in Sud America. I primi esemplari sono anche già stati prodotti. Il lancio ufficiale sarà a inizio giugno, anche se i ben informati di autossegredos.com.br, dicono che sarà svelata prima: già a maggio.



Commenti

Bobby ha detto…
Sono curioso di vederla e di vedere anche cosa offrirà a livello di accessori, per il mercato sud americano.
Spero abbiano fatto un buon lavoro anche a livello di struttura. Se veramente vorrà essere venduta in Europa, non potrà/dovrà prendere poche stelle al crash test.
Anonimo ha detto…
So che in Brasile hanno ammodernato la fabbrica per aumentare la qualità produttiva (evidentemente per essere venduta anche in Europa)
Per qua riguarda i crash test c'è poco da sperare perché per avere 4-5 stelle bisogna avere accessori di aiuto all' emergenza oltre alla buona/eccellente scoccca... in questo la fiat, storicamente, é un po avara nell' offrire accessori nelle versioni di base utilizzati per i crash test....
Anche la nuovissima tipo ha ottenuto 3-4 stelle in base all' allestimento accessori tra la base e l'accessoriata....
FD
Paolo B ha detto…
Non ho idea se in Sud America facciano attenzione alle stelle dei crash test. So solo che qui da noi se non ne hai 5 pare che vendi casse da morto.... (anche se Dacia di stelle ne prende pochine ma vende tantissimo lo stesso....
Anonimo ha detto…
Se nn mi sbaglio in Brasile é stata ristrutturata l'intera linea produttiva per aumentare la qualità costruttiva, segno che sarà commercializzato anche in Europa...
Per quando riguarda le stelline crashtest la vedo un po difficile per la nuova punto raggiungere le 5 stelle... basta vedere la new tipo che ha ottenuto 3 e 4 stelle a seconda degli accessori di sicurezza stradale.
Storicamente la fiat non ha mai raggiunto le 5 stelle....tutto dipende dalla dotazione accessori sicurezza oltre alla bontà e robustezza del telaio nell' impatto....
FD
Paolo B ha detto…
Mi spiace ma sbagli di grosso kia man. Le 5 stelle Fiat le ha raggiunte eccome in passato. Informati meglio
Anonimo ha detto…
In passato cioè 50-30'anni fa ma non negli ultimi 20-15 anni....
Paolo B ha detto…
Evidentemente parli senza informarti.... la 500, 9 anni fa prese 5 stelle.
Bobby ha detto…
Renegade ha preso 5 stelle, la 500X le avrebbe prese ugualmente, ma non ricordo cosa non veniva fornito di serie e si fermò a 4, pur avendo la stessa struttura della Regenade.
Bobby ha detto…
La 500 lo scorso anno, aveva invece preso 3 stelle, pur avendo la struttura identica a quella che ne prese 5, 10 anni fa.
Contano di più i dispositivi elettronici, che la struttura dell'auto.

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

In autunno arriverà la Nuova Alfa Romeo Giulietta MCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori