Avis Select Series ancora più esclusivo con le ultime novità (Alfa Romeo Giulia, 4C Spider, Abarth 124 spider, Abarth 595 e Jeep Grand Cherokee)


Passione Auto Italiane

L'elegante Alfa Romeo Giulia, la potente Alfa Romeo 4C Spider, il mitico Abarth 124 spider, la brillante Abarth 595 e la raffinata Jeep Grand Cherokee. Sono questi i nuovi modelli che da oggi, grazie alla collaborazione con FCA; arricchiscono Avis Select Series, l'esclusivo programma di Avis Autonoleggio che consente di scegliere e noleggiare una specifica vettura all'interno di una vasta gamma che unisce grinta, sportività, fascino e spirito d'avventura.


In particolare, è possibile prenotare l'affascinante Giulia, la berlina sportiva che ha dato vita alla nuova era del marchio Alfa Romeo attraverso i suoi rivoluzionari canoni di stile, sportività e tecnologia. A disposizione la Giulia Veloce, la versione equipaggiata con la motorizzazione 2.2 Diesel da 210 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. E per chi cerca una guida ancora più esaltante c'è la 4C Spider, l'icona moderna del marchio, che assicura:  ottime prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo piacere di guida combinate con uno stile mozzafiato. Questa supercar italiana dispone di un motore turbo a 4 cilindri a iniezione diretta da 1750 cm³ e una potenza di 240 CV.

Spazio anche alle ultime novità del marchio Abarth, sinonimo di performance, artigianalità e passione. Lo dimostra la piccola-cattiva Abarth 595 1.4 16v T-Jet che vanta 145 CV di potenza e una ricca dotazione di serie che assicurano il divertimento e il piacere di guida tipico delle vetture dello Scorpione. Ancora più emozionante il secondo modello offerto dal programma Avis Select Series: il nuovo Abarth 124 spider 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV, un'autentica esperienza roadster che garantisce tutta l'emozione e il piacere di guidare una vettura prestazionale sviluppata dalla Squadra Corse Abarth. Una dimostrazione dell'eccellenza tecnica volta al comportamento stradale è il differenziale autobloccante meccanico, di serie, che enfatizza il carattere emozionante della vettura.

Infine, per i clienti che amano i viaggi più avventurosi la flotta di Avis Select Series annovera l'esclusiva Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Overland, il modello simbolo della premiumness di Jeep e SUV più premiato di sempre, rappresenta l'anima più raffinata della gamma con cui andare ovunque nel massimo comfort.

In Italia Avis Select Series è operativo presso gli uffici di noleggio di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Firenze Aeroporto e Roma Fiumicino. Informazioni e prenotazioni sul sito web dedicato, tramite call center o direttamente presso gli uffici di noleggio succitati.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance