Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo Tonale

Il suo design, inconfondibilmente italiano, trova un corrispettivo nella tecnologia da primato e nella connettività ai massimi livelli, come dimostra l’interfaccia completamente digitale degli interni, che combina il quadro strumenti Cannocchiale da 12,3” riconfigurabile e il sistema di infotainment di ultima generazione con display touch da 10,25”. Inoltre, per Tonale, Alfa Romeo ha concepito soluzioni tecniche uniche ed esclusive per offrire al cliente un’esperienza di guida in linea con il DNA del marchio, in cui la meticolosa cura dei dettagli sposa la ricerca continua della più elevata qualità. Attualmente, la gamma si articola su tre allestimenti – Sprint, Veloce e intensa – e una gamma motorizzazioni estremamente completa: Ibrida Plug-In Q4 da 280 CV con cambio automatico a 6 rapporti; Ibrida da 160 CV con tecnologia VGT (Variable Geometry Turbine) e cambio automatico a doppia frizione a 7 marce; e Turbo Diesel da 130 CV con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti. Inso...

“Finalmente una pubblicità che funziona”: questo il claim della nuova campagna affissioni di Fiat


PAI ©

Affissioni, visibili da oggi a Roma, in tessuto "The Breath®" che assorbe le molecole inquinanti.
Per tutto il mese di maggio fino a 5 mila euro di vantaggi, che diventano 6 mila euro se si sceglie il finanziamento EcoFree.

La gamma Metano e GPL di Fiat si conferma "la più amata dalla natura" attraverso una nuova campagna di affissioni visibile da oggi a Roma. Una domination con maxi formati su piazza Bocca della Verità.
Si tratta di affissioni che sfruttano l'innovativo tessuto "The Breath®", capace di assorbire, trattenere e disgregare le molecole inquinanti. Un ulteriore contributo alla riduzione dell'inquinamento nelle aree urbane che si aggiunge al contenimento delle emissioni che si raggiunge guidando una vettura a Metano o GPL del Gruppo. Una comunicazione originale e allo stesso tempo pratica, che contribuisce in modo concreto al rispetto dell'ambiente.

Il tutto si inserisce nel contesto delle proposte ecologiche del mese di maggio. Infatti, solo per questo mese, è ancora più conveniente mettersi alla guida di una vettura della gamma ecologica Metano e GPL di Fiat e Lancia grazie alla nuova proposta "EcoFree". A seconda del modello scelto (Metano: Lancia Ypsilon, Fiat Panda, Punto, 500L, Qubo, Doblò; GPL: Lancia Ypsilon, Fiat Panda, 500, Punto, 500L, 500X, Tipo), il cliente potrà avere fino a 5 mila euro di vantaggi, che diventano ben 6 mila euro se il cliente sceglie il finanziamento EcoFree.
Una campagna che punta ad evidenziare i vantaggi delle alimentazioni Metano e GPL disponibili sulla gamma Fiat e Lancia che convengono 3 volte:

Quando si acquista: la sicurezza di un impianto progettato, fabbricato e garantito dal costruttore.
Quando si guida: spendi meno di 16 euro per un pieno di metano
Quando si paga: si hanno fino a 5.000 euro di vantaggi, che diventano 6.000 euro grazie al finanziamento EcoFree.

Commenti

Post più popolari