Dichiarazioni ufficiali su Lancia


Passione Auto Italiane

In occasione delle recenti notizie che annunciano il ritiro di Lancia fuori dall'Italia e su alcune voci che dicono che Lancia potrebbe essere venduta ai Cinesi, vi riproponiamo alcune recenti dichiarazioni dei Manager FCA. Ricordiamo che Lancia rimane solo in Italia con la sola Ypsilon.


Dichiarazioni di Sergio Marchionne su Lancia: "Mi da fastidio non poter rilanciare Lancia ma, per il momento, è un progetto messo da parte". Finché Sergio Marchionne rimarrà CEO di FCA non sarà però venduto nessun marchio. "Non ho mai visto un progetto convincente, in grado di farci guadagnare. Preferisco concentrarmi su Alfa e lasciar stare Lancia, per quanto sia io sia Altavilla siamo molto legati a quel brand. Io ho comprato da poco una vecchia Delta Integrale, ma rifare oggi qualcosa che sia alla sua altezza non è immaginabile".

Alfredo Altavilla (Chief Operating Officer di FCA EMEA) ha dichiarato: "la Ypsilon è strategica. Da sola, in Italia, vende più di quanto facciano con l'intera gamma tante marche nostre rivali."

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI