Passione Auto Italiane
Prosegue con successo il progetto “S’ignora” che sta toccando alcune delle più belle città italiane. Il 6 maggio è stata la volta di Torino, più precisamente al Circolo della Stampa, ospitato nel suggestivo Palazzo Ceriana Mayneri, dove si è esibito il cantautore Giovanni Caccamo, ambasciatore italiano UNESCO Giovani, e il pittore Giovanni Robustelli, che ha dipinto dal vivo su grandi tele soggetti ispirati alle armonie in esecuzione e al luogo della performance.
Promosso da rotagonista laquest’anno celebra 60 anni di grandi successi, autentico patrimonio italiano, un’icona fedele a se stessa ma sempre attuale. Oltre al tour “S’ignora”, la Fiat 500 sarà al centro di un programma d’iniziative più ampio con cui il marchio celebra un modello entrato nell’immaginario collettivo che ancora oggi continua a stupire per la sua contemporaneità stilistica.
Con questa collaborazione Fiat e UNESCO Giovani, intraprendono insieme un viaggio avvincente che, dopo aver toccato dieci luoghi d’arte italiani, si concluderà con una mostra dove i quadri realizzati da Giovanni Robustelli saranno esposti e venduti a sostegno di un progetto per la salvaguardia e la tutela dell'arte nazionale. E ambasciatrice privilegiata di questo tour emozionante non poteva che essere Fiat 500, l’icona globale del design italiano che per sessant'anni ha saputo reinventarsi lasciando però immutati i propri valori nel tempo
Commenti
Posta un commento