Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Fiat Argo è ormai quasi scoperta. Alcuni dettagli fino ad ora segreti....





Passione Auto Italiane

Fiat ha rilasciato il primo video teaser della Nuova Segmento B Argo per il Sud America, che sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni. Presso l'Autodromo Internacional de Curitiba, in Pinhais (PR), sono state scattate queste foto del nuovo modello, pubblicate da quatrorodas.abril.com.br. Nel video, è possibile effettuare le prime osservazioni reali del look finale della Argo.


E' possibile vedere lo schermo del media center in posizione rialzata e quello che sembra essere un proiettore direttamente davanti al conducente, che può indicare un Head-Up Display.

A Parana, Argo è in prova per i Concessionari locali. Qui possiamo vedere alcune foto scattate in pista, che mostrano l'auto coperta solo nella parte anteriore e posteriore.

Con la missione di sostituire Palio e Punto, l'Argo avrà una gamma completa: una versione Attractive entry-level con il 1.0 Firefly tre cilindri da 77 CV e 1.3 Firefly quattro cilindri da 109 CV con cambio manuale e automatico Dualogic. In seguito arrivano le versioni Essence e Sporting con il propulsore 1.8 E. Torq Evo 139 CV, con cambio manuale o trasmissione automatica a sei rapporti. 

Post più popolari