#FiatArgoInEuropaSubito. Leggi Qui... Argo 1.8 HGT AT6


PAI ©

La Fiat Argo sta piacendo molto anche in Italia, e per questo motivo abbiamo aperto la pagina Fiat Argo In Europa Subito. Clicca qui per iscriverti.
C'è anche l'#FiatArgoInEuropaSubito, per chi vuole la nuova B Fiat per il Sud America anche in Europa. Locigamente con nome diverso: Punto, Uno...Nei prossimi giorni arriveranno nuove foto e informazioni ufficiali. Rimanete su Passione Auto Italiane.



La nuova cinque porte è prodotta nell’impianto di Betim. L’hatchback sarà presentata il 30 maggio, per poi debuttare al Salone di Buenos Aires (dal 10 al 20 giugno).

La segmento B è lunga 4 metri e sostituisce Bravo, Punto e gli allestimenti più ricchi della Palio. L’allestimento mostrato nelle prime due foto ufficiali è lo sportivo HGT con cambio automatico a sei rapporti AT6 e motore 1.8.

Entro la fine di quest’anno, arriverà la versione tre volumi. Quest’ultima sarà costruita in Argentina, e andrà a sostituire la Fiat Grand Siena.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Stellantis e il "Piano Italia": a Mirafiori Nuova Fiat 500 2030 e Pomigliano blinda la Pandina

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026