I dettagli di Fiat Argo









PAI

I dettagli di Fiat Argo che si vedono in questo video, mostrano una calandra in stile Fiat Tipo, il taglio delle luci posteriori, tasto del Keyless sulla maniglia, bocchette dell'aria cromate e plancia con parte centrale rossa, molto probabilmente in materiale morbido al tatto. Si sono già viste le luci diurne (DRL) a LED e il "Tablet" come su Fiat Tipo. Qualcuno azzarda anche un Head-Up Display in stile Renault.

Questo è solo un assaggio di quello che ha la Fiat Argo, che sarà molto tecnologica e curata, e si può già dire che lo sarà più della Tipo. Ci chiediamo sempre di più perché non venderla anche in Europa. In Brasile il prezzo di partenza sarà intorno ai 13.000euro. Tutte le foto e informazioni ufficiali il 30 maggio.

Vi informiamo che Fiat Punto per il nostro mercato, non sarà più in produzione (nello stabilimento di Melfi - Potenza) da dicembre di quest'anno. Ci auguriamo che il 30 maggio o da questa data, ci saranno informazioni sull'erede della Punto per il nostro mercato.



Commenti

Anonimo ha detto…
Promette veramente bene, altro che low cost, in Europa può fare bene con dei piccoli accorgimenti.
Anonimo ha detto…
Praticamente non si vede nulla....
Federico Tonini ha detto…
Avete stufato con questi dettagli dati con il contagocce.
FCA ha ormai dimostrato di saper tirare fuori auto ben fatte e competitive.
Fatele vedere e basta ... quando si offre un prodotto come si deve ... servono poche parole
Federico Tonini ha detto…
Basta con i dettagli dati con il contagocce ...
Avete delle auto ben fatte e competitive ... fatele vedere senza tanti trucchi di marketing che alla fine indispongono ...
Joker1372 ha detto…
Beh se hanno fissato la data di presentazione al 30 maggio ormai manca poco, Fca sta solo creando un po di curiosità per attirare l'attenzione. Quello che invece più mi da fastidio è quando presentano un nuovo modello e poi lo commercializzano dopo un anno!
Anonimo ha detto…
I Teaser li fanno tutti e come al solito si critica Fiat se fa le stesse cose. Siccome viene presentata il 30 maggio potevano anche non far vedere nulla
Anonimo ha detto…
Come Fiesta presentata da qualche mese e manco si sa quando arriva
Joker1372 ha detto…
È vero... comunque Fca o no è una cosa che davvero non concepisco.. per me si rischia di perdere l'entusiasmo creato dall'effetto novità
Anonimo ha detto…
Si però non dite,cosa ne pensate,se poi non si vede praticamente nulla o molto poco per giudicare. A questo punto aspettiamo il 30 maggio.
Anonimo ha detto…
è bona la tipa... :D
FD
Bobby ha detto…
Come non essere d'accordo... :D

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

In autunno arriverà la Nuova Alfa Romeo Giulietta MCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori