500: -21


PAI ©

Siamo a -21 giorni dall'anniversario dei 60 anni di Fiat 500. I festeggiamenti sono iniziati a marzo, ma il 4 luglio sarà il giorno più importante.
Il 1° ottebre toccherà a Passione Auto Italiane. Sto organizando un importante raduno celebrativo del modello torinese.

Sono invitate le:

Fiat
Nuova 500
500C
500L
500X

Abarth
595
695

Per chi vuole le iscrizioni sono aperte anche ai modelli storici. Siamo già a 12 iscritti e 39 interessati, e si punta ad arrivare ad almeno 100 500. Al raduno saranno presenti degli ospiti e novità della gamma 500.

La location sarà in provincia di Varese e verrà definita in base al numero di interessati. E di conseguenza anche tutti gli altri dettagli, che vi verranno dati a settembre.

Iscrizioni:
redazionewm@outlook.com
E' preferibile registrarsi CLICCANDO QUI!

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano