Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Buon compleanno Alfa Romeo: 115 anni nel segno della sportività italiana

Un anniversario che attraversa la storia dell’auto con lo sguardo rivolto al futuro, celebrato con un grande raduno al Museo di Arese e con un video suggestivo (link), che ripercorre i momenti emblematici di un anno straordinario, il 115° della storia Alfa Romeo. Tra emozioni, innovazione e orgoglio italiano, il filmato celebra progetti unici e partnership strategiche: dalla presentazione dell’esclusivo libro “Alfa Romeo 33 Stradale” alle prestigiose collaborazioni con il team Luna Rossa e la tennista Jasmine Paolini, ai risultati commerciali che hanno visto Junior raggiungere gli oltre 42.000 ordini dal lancio. Il raduno ha avuto luogo domenica 22 giugno, presso il Museo Storico Alfa Romeo, richiamando migliaia di persone, tra appassionati e alcuni dei 300 Club ufficiali provenienti da tutto il mondo, che hanno partecipato con entusiasmo a corsi in pista, incontri esclusivi, parate e momenti di celebrazione.   Il legame tra Alfa Romeo e i suoi appassionati è da sempre qualcosa di ...

Due novità Alfa Romeo in arrivo


PAI © Facebook-Google+-Twitter-Instagram-YouTube passioneautoitaliane.it-Passione Fiat Italia -redazionewm@outlook.com

Nel 2018 arriveranno due novità Alfa Romeo: un grosso SUV di segmento E e un crossover di segmento C. Precedenza a queste categorie per i grandi volumi di vendita in grado di fare, ma seguirà anche un ammiraglia più grande della Giulia, e altri modelli.
Lancia è rimasta con la sola Ypsilon e solo per l'Italia, e quinidi sarà dura vedere anche solo una nuova Ypsilon, ma vedremo cosa accadrà.

Fiat ha annunciato nuovo Ducato, Panda e 500 tra il 2019 e 2020, mentre per Punto e il C-SUV si vedrà nei prossimi mesi se ci sarano notizie. 

Commenti

Post più popolari