Fiat Music approda a Collisioni


PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube

Ovunque ci sia musica, non può mancare Fiat Music. L'appuntamento è fissato dal 14 al 17 luglio a Barolo (Cuneo). Red Ronnie e il Fiat Music saranno tra i protagonisti dei tanti appuntamenti in programma in occasione del Festival Collisioni.

Fiat Music, l'innovativo progetto musicale di Fiat, continua e dopo la tappa di Mestre ora il roadshow approda nella suggestiva cornice delle Langhe, che per cinque giorni, dal 14 al 18 luglio, ospitano "Collisioni". Il Festival AgriRock di letteratura e musica più atteso oggi in Italia si svolge a Barolo. Dal 2009 coinvolge nomi illustri del mondo musicale, letterario e culturale di tutto il mondo ed è diventato un punto di riferimento consolidato nel panorama nazionale dei festival italiani. Tra gli artisti che si esibiranno quest'anno ci saranno i Placebo, Robbie Williams e tra questi anche gli artisti di Fiat Music.

A "Collisioni", Red Ronnie, con l'ormai celebre  Fiat Music Studio, ascolterà i tanti cantautori che vorranno proporre i propri progetti musicali, e per qualcuno di loro si potrebbe concretizzare il sogno di esibirsi dal vivo.

Partecipare alle audizioni è molto semplice: è sufficiente presentarsi dal 14 al 17 luglio dalle 15 alle 20, presso lo stand Fiat Music, e registrarsi. È importante portare con sé una chiavetta USB o un altro supporto con il proprio lavoro registrato e, volendo, anche una chitarra per un'istantanea esibizione live.


Evento nell'evento: sabato 15 luglio la giornata sarà dedicata alla musica live di Fiat Music e Red Ronnie inviterà sul palco gli artisti incontrati nel corso del suo roadshow itinerante. Ci saranno così Ed Menichella e Seawards (i vincitori della scorsa edizione di Fiat Music) a cui si affiancheranno Yolomitas e Previusley, tra i finalisti di quest'anno.

I più letti della settimana

Il ritorno del Quadrifoglio: Alfa Romeo lancia l’esclusiva Giulia "Oro" in Germania

Stellantis sfida l'elettrico: arriva il nuovo 1.6 Diesel Mild Hybrid per l'era Euro 7

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Nuova Fiat Panda GPL 2026: Olivier François conferma il ritorno del motore a gas sulla Pandina

Panda a Pandino 2026: Iscrizioni al via il 15 Marzo. Obiettivo Record!

La Nuova Fiat Grande Panda vola sul podio delle auto più vendute in Italia!

Alfa Romeo e Samuel (Subsonica): Il Battito Viscerale del Clubbing Mattutino a Milano

Fiat domina il mercato a Febbraio 2026: Pandina resta Regina, Grande Panda spicca il volo

Lancia Ypsilon e Patty Pravo: Un’Incontro di Stile tra le Note di “Opera”