PAI © Facebook-Google+-Twitter-Instagram-YouTube - passioneautoitaliane.it-Passione Fiat Italia -redazionewm@outlook.com
Secondo il sito Allaguida.it Fiat sta pensando a lanciare per il prossimo anno due modelli pilastri del costruttore Torinese. Il sito riporta l’uscita di un restyling per Panda e poi dovrebbe esserci spazio anche per la nuova generazione di Fiat Punto. Per quest’ultima le notizie si susseguono senza certezze, anche se la Argo dovrebbe essere la base di partenza per la nuova Punto.
Per Fiat Panda non si tratterà di una rivoluzione, ma di un restyling. Esteticamente verranno aggiornati i gruppi ottici, così come la calandra e le fasce paracolpi laterali. All’interno ci sarà l’esordio del sistema multimediale Uconnect. Potrebbe portare al debutto i nuovi motori FireFly.
Sono sempre più insistenti le voci che danno quasi per sicura l’uscita della nuova Punto entro la fine del 2018. Alcuni parlano di una versione Europea della Argo, mentre secondo Auto Bild, la Argo darà vita a una Punto con un design tutto suo.
Commenti
Posta un commento