Fiat rassicura che le novità arrivano

Facebook - Instagram - passioneautoitaliane.it - Passione Auto Europee -redazionewm@outlook.com ©

Alle mie parole sulla pagina Facabook di Fiat, di fare la nuova Punto ed estendera la gamma, anche per evitare la fuga dei loro clienti e fan verso marchi concorrenti, Fiat ha risposto cosi:


Spero che siano veramente delle novità, e che arrivino presto. Per crescere, mantenere i clienti e acquisirne di nuovi bisogna rinnovare i modelli più vecchi e ampliare la gamma. 

Rimaniamo in attesa di novità e di vedere cosa ci sarà di nuovo.

Commenti

  1. Spero che non è uno scherzo vista la faccina emoticon.....
    Almeno dirci che novità arriveranno a breve... Perché le novità della panda e 500 sappiamo già che arriveranno nel 2019-2020...
    Urge una new punto crossover...
    Fd

    RispondiElimina
  2. Nutro grossissimi dubbi in merito. Ma ti ringrazio comunque Matteo per aver espresso a FCA i pensieri di quelli come me che si sono rotti di vedere la concorrenza sfornare novità e noi solo nuovi colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente gli ho detto che se non esce la Punto valuterò le nuove208 e Clio :-)

      Elimina
    2. Fantastico! Sei un grande!!!

      Elimina
    3. Ma ti conviene prenotare una nuova auto straniera. Anche la nuova Punto lo sarà. Se vendono al gruppo Vag si chiamerà PUNKT!

      Elimina
    4. Ha imparato a fare le battute oltre a dare contro su cose inutili a chi scrive il blog

      Elimina
    5. grazie sei tesoro, anche se non ti firmi

      Elimina
  3. Guarda che tutti più o meno rispondono in quel modo...
    Anche sulla pagina Volkswagen alla richiesta di informazioni se facevano la T-Roc a metano come la Golf e la Polo e sulla pagina Fiat per chiedere della 500X a metano un anno fa (e poi è uscita solo quella a gpl). Stessa risposta: sono in arrivo nuove novità, continua a seguire la pagina per rimanere aggiornato e bla bla.

    Io finché non lo annunciano ai piani alti.. non ci credo a quello che dicono sulle pagine social per mantenere alto il numero di iscritti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! Solo i babbei ci cascano.... questa risposta di FCA non dice nulla!!! Altro che novità...Chi ci crede più a questi bugiardi?

      Elimina
    2. lo so, una delle ragazze che gestisce quella pagina è una mia amica. non era una risposta a una domanda, ma hanno risposto all'affermazione che se non esce la Punto passo alla concorrenza. poi sono il primo a dire che se non vedo non credo ;-):-)

      Elimina
  4. io capisco che finché traghetta in cattive acque è stupido attendersi novità, o macchine belle come le tedesche, però se ero marchionne, le novità da me scelte erano poche ma buone.....spero almeno nell'alfetta e il suv grosso...più si sperava la nuova alfa 4c mi pare di aver sentito.....nel 2019 panda e 500 con i nuovi blu-gin al posto dei td,che la fiat almeno i motori buoni li riesce ancora a fare.....

    RispondiElimina
  5. scusatemi per l'off topic...
    di novità sicuramente riguarderà i nuovi colori... infatti ho appena letto su carscoop i nuovi colori per la spiderina 124... per la fca la novità riguarda i nuovi colori!!! una presa in giro colossale...
    mentre per quando riguarda la registrazione del marchio "milano" in America NON SI TRATTA di nuovo modello (ammiraglia o suvvone) ma si tratta semplicemente di un nuovo stemma dell'alfa romeo riportando la scritta "milano" sotto come si usava prima.....
    "bellissime" novità in arrivo..... se queste sono "novità" nel vero senso della parola che noi, comuni appassionati, intendiamo per MODELLI NUOVI.... non colori, loghi e altre f3ss3ri3.... scusatemi.. quando ci vuole, ci vò!!
    fd

    RispondiElimina
  6. Il fatto che rispondano, purtroppo, non significa nulla.
    Anche perché chi risponde, non sa nulla di quello che avviene nei piani alti.
    Spero vivamente si diano una mossa, velocemente, altrimenti le quote recuperate fino adesso, verranno riperse, anche peggio probabilmente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook, Instagram e Telegram
CONTATTI: redazionewm@outlook.com

fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
FCA, JEEP, Dodge, Chrysler e RAM: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it

Facebook.com/PassioneAutoItaliane
Instagram Passione Auto Italiane - JEEP: Matteo_Volpe84
Telegram Passione Auto Italiane
Telegram MatteoVolpe

Post popolari in questo blog