Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

In arrivo l'ibrido Alfa Romeo


Facebook - Instagram - YouTubeFiat Punto -  Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  

Il numero uno di Alfa Romeo nel Regno Unito, Andrew Tracey, ha rivelato che il futuro di Alfa Romeo sarà caratterizzato dai motori ibridi per tutti i modelli in gamma entro il 2020.
Tra i modelli che avranno queste motorizzazioni ci sono Giulia, Giulia Coupè (2018), Stelvio, nuovo E-SUV, la nuova ammiraglia di segmento E e i modelli di segmento C.

Per maggiori dettagli occorre attendere il piano industriale 2018 - 2022, che sarà presentato tra maggio e giugno prossimi.

Commenti

Post più popolari