Arriva anche in Francia il Fiat Fullback Cross



Facebook - Instagram - YouTubeFiat Punto -  Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  

È disponibile anche in Francia la nuova versione per il tempo libero del pickup Fiat Fullback che combina le solite caratteristiche di questa categoria: robustezza e versatilità, con finiture distintive che conferiscono uno stile unico.
Standard, il differenziale centrale Torsen per tutti i motori
Fullback Cross è il pick-up ideale per tutti coloro che desiderano combinare le esigenze pratiche di uso quotidiano per tutti i tipi di avventure, godendo della sua capacità off-road, versatilità e convenienza.
Prezzo da 40.716 € con cambio manuale e 42156 € con cambio automatico


La nuova versione Cross si posiziona nella fascia alta del pickup Fiat Fullback. Soddisfa la crescente domanda di questo tipo di veicolo, conosciuta per la sua robustezza e versatilità, ma con un livello di comfort ottimale e forti elementi di design. Offre finiture esclusive, una vera espressione del suo dinamismo e robustezza. L'aspetto estremamente sportivo e aggressivo del modello è rinforzato dalle sue molteplici finiture nere.

Di serie i fari bi-xeno, luci diurne a LED, climatizzatore automatico bizona, cruise control e volante e selleria in pelle. I sedili anteriori sono riscaldabili e regolabili elettricamente per il conducente. Schermo da 7 pollici con sistema di navigazione, radio DAB, lettore CD / MP3, Bluetooth e porta USB. La sicurezza è garantita da sette airbag (tra cui uno per le ginocchia del guidatore), l'Electronic Stability, stabilizzatore del rimorchio, Lane Departure Warning e l'assistenza alla partenza in salita.

Commenti

Post più popolari degli ultimi 7 giorni

Elkann: "Continueremo a investire su Alfa Romeo per essere all'altezza del suo passato"

Nel 2019 arriverà la Fiat Panda Mild Hybrid. Ma come funziona?

Sogno di un appassionato