Da oltre 20 anni, FCA è leader a livello europeo nella vendita di veicoli a doppia alimentazione benzina/metano


Facebook - Instagram - YouTubeFiat Punto -  Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©   Iscriviti: Gruppo Scoop e Indiscrezioni Fiat Punto Club Italia - Vogliamo la Nuova Punto



Da oltre 20 anni, FCA è leader a livello europeo nella vendita di veicoli a doppia alimentazione benzina/metano con oltre 720.000 immatricolazioni e una gamma composta da sei modelli Fiat (Panda, Punto, Doblò, 500L,  500L Wagon e Qubo) e cinque Fiat Professional (Fiorino, Doblò Cargo, Ducato,  Ducato Panorama e Panda Van).
Con l'obiettivo di ottenere miglioramenti sostanziali e duraturi della qualità dell'aria e del trasporto, l'impegno sulla combinazione tra tecnologie tradizionali e alternative è continuo e tiene sempre in considerazione le peculiarità di ogni mercato.


Fiat è impegnata nella promozione del Biometano, derivato da reflui fognarti e da scarti agricoli e domestic. Per continuare nella promozione di questo tipo di carburante, e per consolidare la propria leadership europea, FCA ha deciso (dopo un tour in Italia) di lanciare il proprio "Tour de France" del biometano, per mostrare al pubblico francese la sua gamma articolata capace soddisfare ogni tipo di esigenza. Ogni tappa sarà l'occasione per un approfondimento sul tema e per conoscere da vicino strutture e servizi legati a questa alimentazione alternativa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Nuovo SUV di segmento B Alfa Romeo previsto nel 2024

ELENCO AGGIORNATO DEI PROSSIMI MODELLI FIAT, ABARTH, LANCIA E ALFA ROMEO IN ARRIVO

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

La Fiat 500, leader del mercato spagnolo a novembre

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato