Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Novità Alfa Romeo e Lancia in arrivo

ALFA ROMEO  2025 - Giulia MY26 - Stelvio MY26 - New Stelvio  2026 - New Giulia 2027 - New Tonale 2028 - E-Jet 2029 - Segmento C su piattaforma Small LANCIA  2025 • Ypsilon HF 2026 • Gamma 2027 ● Gamma HF 2028 • Delta 2029 ● Delta HF 

Doppia vittoria di Alfa Romeo nel premio conferito dai lettori della rivista tedesca “auto motor und sport”


Facebook - Instagram - YouTubeFiat Punto -  Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  

Oltre 16.000 lettori della nota rivista di automobilismo hanno votato per il premio "autonis". Alfa Romeo è stata eletta "Marchio di design dell'anno" per la seconda volta consecutiva, mentre la nuova Alfa Romeo Stelvio ha vinto la categoria "Grandi SUV" .

Ancora una volta il design di Alfa Romeo seduce i lettori della nota rivista di automobilismo tedesca "auto motor und sport", che nell'ambito del premio annuale "autonis 2017" hanno incoronato la casa automobilistica del Biscione "Marchio di design dell'anno" e hanno assegnato il titolo nella categoria "Grandi SUV" all'ultimo modello prodotto dal brand italiano: la nuova Alfa Romeo Stelvio.

"Siamo onorati del fatto che i lettori di 'auto motor un sport' abbiano decretato il design di Alfa Romeo uno dei migliori del settore", ha dichiarato Klaus Busse, Head of Design FCA EMEA, nel corso della cerimonia di premiazione svoltasi a Stoccarda. "Si tratta di un importante riconoscimento per Alfa Romeo: essere scelti per il secondo anno consecutivo dagli appassionati di automobili tedeschi come il miglior marchio di design e vedere Stelvio, il primo SUV targato Alfa Romeo della storia, vincere nella propria categoria replicando il successo di Giulia dello scorso anno è una grande soddisfazione per il nostro team di progettisti e dimostra la bontà della strada intrapresa".

Nel corso degli anni Alfa Romeo ha riportato diversi successi nel premio "autonis". Nel 2016 Alfa Romeo vinse il titolo di "Marchio di design dell'anno", mentre l'allora appena uscita Alfa Romeo Giulia e la Alfa Romeo MiTo trionfarono nelle rispettive categorie. Nel 2010 i lettori di "auto motor und sport" elessero la Alfa Romeo Giulietta la più bella tra le auto compatte.

Sono esattamente 16.602 i lettori della rivista cartacea e online "auto motor und sport" che hanno votato in dieci categorie in occasione della diciassettesima edizione del premio "autonis". Più della metà dei voti (50,5%) sono stati attribuiti ad Alfa Romeo Stelvio, incoronata vincitrice della categoria "Grandi SUV". Alfa Romeo ha conseguito il titolo di "marchio di design dell'anno" per la seconda volta consecutiva con il 27% dei voti.

Commenti

Post più popolari