Fiat C-SUV 2019



Facebook - Instagram - YouTubeFiat Punto -  Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©    
Iscriviti: Gruppo Scoop e Indiscrezioni Fiat Punto Club Italia - Vogliamo la Nuova Punto


Fiat sta sviluppando un SUV di segmento C che arriverà in Sud America nel 2019. Per ora non ci sono informazioni per l'Europa, ma non è da escludere il suo arrivo anche da noi. La base sarebbe il Jeep Compass e per il nostro mercato si posizionerebbe nella gamma razionale di Fiat.


Qui vediamo un interpretazione realizzata da Maltese Design per il sito carpassion.it. La base di partenza è lo stesso Jeep Compass.

Commenti

  1. Latin America, Latin America, Latina America...
    When the fuck are they going to release new product in Europe???????
    You know, the geographic region that gives them more profit after North America?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eventually because FCA has a market share of 20% in LA and less then 7% in Europe.

      Elimina
    2. Eventually because FCA has a market share of 20% in LA and less then 7% in Europe.

      Elimina
  2. Veramente bello come render..un pizzico in più di fantasia e sarà perfetto!!!
    Marco S.

    RispondiElimina
  3. Quello nel rendering di Maletese Design sembra troppo bello per essere vero, mi sembra dificile che FCA metta in produzione un suv con una linea così bella.... rischierebbe di essere un successo qui in Europa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sempre di rimanere sorpreso

      Elimina
  4. Eeeeeh cacchio questo render fa davvero sognare! Bello bellissimo sarebbe stato un C-suv per noi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe stato un C-SUV per noi....un SUV in fase di sviluppo che potrebbe arrivare da noi, sarebbe stato un C-SUV per noi....

      Elimina
    2. guarda le tue critiche da anonimo mi fanno solo ridere, sai bene che chi si nasconde non ha argomenti.... dai fammi vedere questo benedetto suv.! Se hai gli occhi vedrai che per strada non si vede nulla... altro che suv. Finora Fiat ha solo saputo togliere modelli. come dice Max è troppo bello per essere vero... hai capito cosa pensano gli appassionati di FCA?

      Elimina
    3. Bhe visto il numero di modelli programmati e poi cancellati, un sano scetticismo è d'obbligo.
      Cmq dicendo che è troppo bello per essere vero, intendevo dire che solitamente in FCA scelgono design particolarmente brutti e anticonformisti, sembra quasi che qualcuno voglia che l'auto sia un flop. Mi spiego meglio, la Delta carrofunebre, la Thesis (barocca sarebbe un complimento), la Lybra con quel muso palesemente superato, la 166 anche'essa uscita con un muso già vecchio rispetto alla 156, la Multipla, la Spigolosa Stilo, la Mito col muso attapirato, la Giulietta con quel muso anche lui alquanto poco riuscito. Non so se in Fca hanno appreso a pieno la lezione dei tedeschi...design che vince non si cambia. Perché non evolvere il design della 147, un auto sicuramente di successo, anziché introdurre un nuovo linguaggio stilistico con un risultato opinabile visto che su un auto corta quel muso sta male (non è una 8c). Per alcune questo si spiega perché furono progettate prima e l'uscita fu ritardata, come 166 e Lybra. Certo ci sono eccezioni, vedi la 500, vedi la Grande Punto con muso stile maserati 3200Gt. La Giulia e lo Stelvio che sono oggettivamente 2 oggetti di design ben riuscito, come anche la Ghibli e la Levante. La Ypsilon pure. Ma non possono permettersi di sbagliare nemmeno un modello.
      Se hai in casa chi ha disegnato Giulia, 500, e Ferrari 812 Superfast, è bene tenerselo stretto.

      Elimina
    4. è una questione di gusti. Non credo che le aziende si divertono a fare auto brutte, come non credo sia facile fare auto belle. Ci sono anche tanti render che bisogna ringraziare che sono render e basta

      Elimina
  5. Molto bello il render, magari la facessero. Se fossero furbi la farebbero 7 posti esattamente come Xtrail di Nissan, sui 4,70 così non farebbe concorrenza alla Compass e 500x. E negli Stati Uniti farla Dodge...hanno già tutto, pianale,motori rete di vendita...mua '.

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE). Li puoi fare una donazione a Passione Auto Italiane

Post popolari in questo blog

Fiat Panda 4° serie. Le prime indiscrezioni sul progetto