Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Lancia accanto alla Fondazione Umberto Veronesi


Facebook-Instagram-YouTube-Fiat Punto-Abassador Fiat Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  

A ottobre il brand sarà protagonista di numerose iniziative a testimonianza dell'impegno sul tema della prevenzione e del sostegno alla ricerca: un modo concreto per rafforzare il legame emotivo tra Ypsilon e il suo target.

Lancia è la prima casa automobilistica italiana a sviluppare un progetto a 360° che vede coinvolto il prodotto, il digital e il territorio con l'obiettivo di fornire un importante supporto alla ricerca e alla prevenzione del tumore al seno. Questo impegno è volto anche a sensibilizzare il proprio pubblico, in larga parte femminile, senza tralasciare quello maschile coinvolto con altrettanta partecipazione in questa battaglia.

Lancia Ypsilon sarà Main Sponsor della gara non competitiva "Pittarosso Pink Parade": il brand sarà presente all'evento con uno stand dedicato e con due Ypsilon Total Pink ideate per l'occasione. La "Pittarosso Pink Parade" è una corsa benefica che andrà in scena a Milano il 22 ottobre e consentirà a tutti di supportare la ricerca partecipando alla camminata da 5 chilometri o alla corsa da 10 chilometri. Giunta alla quarta edizione, è nata nell'ambito della campagna "Pink is Good" della Fondazione Umberto Veronesi che promuove la prevenzione. All'esordio, la "Pittarosso Pink Parade" ha visto la partecipazione di 3.500 persone, e il suo successo è cresciuto di anno in anno sino ad arrivare alle 9.000 presenze del 2016.

Inoltre, tutti coloro che nel mese di ottobre si recheranno presso le concessionarie Lancia e acquisteranno una Ypsilon, riceveranno in omaggio un badge in 3D che raffigura il logo "Y" unito all'iconico fiocco rosa, simbolo della ricerca contro il tumore al seno. I clienti potranno posizionarlo anche sulla propria vettura per diffondere attivamente il messaggio e supportare così la Fondazione Umberto Veronesi. Per tutto il mese della prevenzione, infine, una campagna social sui canali del brand ricorderà a tutti gli utenti, sia donne sia uomini, l'importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita.

Post più popolari