Utile FCA +50%


Facebook - Instagram - YouTubeFiat Punto -  Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©   Iscriviti: Gruppo Scoop e Indiscrezioni Fiat Punto Club Italia - Vogliamo la Nuova Punto




Fca chiude il terzo trimestre con un risultati record. L'utile netto è pari a 910 milioni di euro, in crescita del 50% rispetto all'analogo periodo 2016. L'utile netto adjusted è in rialzo del 25% a 922 milioni di euro. FCA conferma gli obiettivi per il 2017: ricavi netti tra 115 e 120 miliardi di euro, ebit adjusted oltre 7 miliardi di euro, utile netto adjusted oltre 3 miliardi di euro, indebitamento netto industriale inferiore a 2,5 miliardi di euro.

L'indebitamento netto industriale di Fca alla fine del terzo trimestre è di 4,4 miliardi di euro, in aumento di 0,2 miliardi di euro rispetto a giugno 2017 per effetto dell'impatto negativo dei cambi di conversione. I ricavi netti pari a 26,4 miliardi di euro, in calo del 2% (in aumento del 2% a parità di cambi di conversione). Le consegne globali complessive sono pari a 1.123.000 veicoli, in linea con il terzo trimestre 2016.

Commenti

  1. Ottimo più 50% di utile, pensa se ascoltavano paolo b. con le sue vaccate sulle low-cost quanto andavano a perdere invece di guadagnarci.

    RispondiElimina
  2. Ottimo risultato! Non capite proprio cosa voglio dire. Ma va bene così. Anche con le low cost!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah bannato!! salutami le tue trollate

      Elimina
  3. I conti sono buoni, ma per mantenerli o meglio migliorarli, bisogna presentare qualche modello nuovo.
    Con le altre case che sfonano di continuo modelli, l'attenzione si sposta verso queste ultime.
    Speriamo che il 2018, sia l'inizio di una serie di novità, che nel prossimo triennio, dia una spinta decisa e decisiva ad FCA.

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog