Al Motor Show di Bologna le grandi occasioni FCA agli stand Selected4U e Autoexpert


Facebook - Instagram - YouTube- redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA - Fiat Ambassador 





Selected4U è l'esclusivo programma Alfa Romeo e Jeep® che certifica e garantisce il migliore usato dei due marchi premium: sullo stand di Bologna undici grandi opportunità.
Autoexpert certifica le vetture d'occasione dei brand Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth: il pubblico interessato potrà scegliere tra tredici proposte.
Le vetture Selected4U e Autoexpert vengono selezionate con un massimo di 130.000 Km di percorrenza e/o 6 anni di anzianità e sottoposte a 160 controlli tecnici.
Chi sceglie un usato Selected4U potrà godere di numerosi vantaggi: garanzia di 24 mesi, assistenza stradale con auto sostitutiva, check up gratuito entro il primo anno.
Con Selected4U entro 15 giorni dalla consegna è possibile sostituire l'auto con un'altra di pari valore.
Autoexpert assicura dodici mesi di garanzia a chilometraggio illimitato e assistenza stradale con vettura sostitutiva.


Al Motor Show di Bologna ampio spazio a Selected4U, il nuovo programma dedicato alla vendita dell'usato premium dei marchi Jeep e Alfa Romeo. Attivo presso le concessionarie dei due marchi presenti in Italia, offre un prodotto controllato, certificato e garantito, oltre a servizi after-market di elevata qualità. Il pubblico della rassegna potrà quindi accostarsi ai due brand premium grazie a un'esperienza di vendita dedicata ed entusiasmante direttamente presso il Motor Show, e scegliere tra undici proposte.

L'esclusivo Selected4U sottolinea la premiumness di Alfa Romeo e Jeep che ha già dato vita a showroom condivisi, location prestigiose caratterizzate da elementi distintivi dei due marchi, ma con un denominatore comune in termini di qualità e di soddisfazione del cliente. La stessa vocazione all'eccellenza si ritrova nel programma dell'usato che il pubblico potrà individuare immediatamente nelle concessionarie Jeep e/o Alfa Romeo e al Motor Show dal 2 al 10 dicembre, dove sarà allestita un'area specifica con undici vetture in vendita e personale appositamente formato per rispecchiare adeguatamente la personalità delle vetture in esposizione.

Comune a tutte le vetture Selected4U, la certificazione che viene rilasciata solo dopo 160 controlli tecnici rigorosi, tra i quali l'attestazione del chilometraggio. Inoltre, per rientrare nel nuovo programma le auto in vendita non devono avere una percorrenza superiore a 130.000 chilometri e un'anzianità maggiore di 6 anni dalla prima immatricolazione. Proprio la certificazione Selected4U è uno dei punti di forza dell'iniziativa: infatti, pur in coerenza con la loro anzianità, tutte le auto devono presentare una dotazione tecnica e di sicurezza di altissimo livello.

Oltre che certificate, le vetture Selected4U offrono un pieno di tranquillità al cliente anche grazie alla garanzia di 24 mesi che decorrere dalla consegna dell'auto. Completa la garanzia il servizio di assistenza stradale valido in Europa che include: traino e depannage, e vettura sostitutiva. Ma i vantaggi di chi acquista una vettura certificata Selected4U non finiscono qui. Ad esempio, il cliente beneficia di un check up gratuito (entro il primo anno dall'acquisto e massimo 10.000 km percorsi), oltre ad esclusive offerte finanziarie e, per i SUV Jeep, all'iscrizione gratuita per un anno al club ufficiale JOG come attualmente avviene per gli acquirenti di una vettura nuova. Non ultimo, entro 15 giorni dalla consegna e al verificarsi di certe condizioni (massimo 1.000 Km), il cliente può restituire la vettura comprata e sostituirla con un'altra di pari valore.


Completa lo spazio dedicato alle grandi occasioni firmate FCA l'esposizione di Autoexpert, con tredici proposte dei marchi Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth e personale dedicato alla consulenza e alla vendita. Questa presenza offre al pubblico del Motor Show la straordinaria possibilità di vivere al salone un'esperienza automobilistica totale e appagante e di concretizzare l'acquisto del modello prescelto tra gli usati selezionati e garantiti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulietta MCA

Grazie Sergio

Roberta Zerbi: stiamo lavorando al SUV compatto di Alfa Romeo

Per l'area EMEA si punta alla nomina di un Italiano. Lo stabilimento Serbo potrebbe essere ceduto a Tofas. Manley accelera il processo per l'arrivo dei nuovi modelli

Dettagli sui nuovi T3, T4 e Diesel con AdBlue