Fiat Cronos: prime immagini ufficiali!!!


Facebook - Instagram - YouTube - Gruppo Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  FCA Italy: società italiana partecipata da FCA - Fiat Ambassador - Piano Ind. -6 mesi - Pranzo Cinquecentisti 
Fiat, Lancia e Alfa Romeo Km0 - gallottiauto.it 0331 14 09 637 Vergiate (VA) 




Con le caratteristiche che suggeriscono modernità e audacia, la nuova Fiat Cronos sembra sfidare il segmento quasi sempre tradizionale delle berline. Il suo design, sviluppato dalla squadra FCA Design Center Latam, rivela un veicolo integrato con il processo di modernizzazione della società e le nuove esigenze dei clienti di questo segmento che, oltre allo spazio, cercano anche la bellezza e la modernità. La breve rivelazione nel video mostra linee fluide, integrate e molto proporzionate al nuovo modello.


I contorni generali mostrati nel video mostrano anche una forte connessione con l'origine del nome stesso di Cronos, riferendosi al futuro e ai nuovi tempi. Nella mitologia, Cronus è il più giovane dei titani. È il dio del tempo, in grado di governare tutti i destini. La nuova Fiat Cronos fa parte della nuova linea di prodotti del marchio, inaugurata dalle vendite di successo del Toro, della moderna compatta urbana Mobi e della più recente premiata Argo (premium hatch).

Le vendite della Fiat Cronos inizieranno in Argentina e in Brasile nel primo trimestre del 2018, e andrà a sostituire Fiat Grand Siena e Linea.


I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance