Fiat Cronos



Facebook-Instagram - YouTube Fiat Punto - Skype/Mail redazionewm@outlook.com © Gruppo Scoop e Indiscrezioni Fiat Punto Club Italia - FCA Italy: società italiana partecipata da FCA

La nuova berlina Fiat per il Sud America si chiama Cronos, ed è la versione tre volumi della Fiat Argo in vendita in Brasile e Argentina. Queste sono le ultime foto spia, tra pochi giorni verrà svelata.


L'azienda ha annunciato ufficialmente il nome della nuova berlina che va a sostituire Linea e Grand Siena. L'obiettivo della promozione è quello di mostrare l'evoluzione della gamma di prodotti del marchio e del mercato brasiliano stesso. Fiat è il maggiore player di questa evoluzione, democratizzare l'accesso alla tecnologia e l'innovazione attraverso pietre miliari come la prima auto a etanolo prodotto in serie al mondo (Fiat 147), il primo modello popolare 1.0 (Uno Mille). Inoltre, Fiat introdotto in Sud America la prima auto dotata di airbag (Fiat Tipo), confermando questo ciclo di rinnovamento con le loro ultime novità. Il marchio esplora la razionalità e l'intelligenza della mobilità con Mobi, le infinite possibilità del Toro e la modernità connessa all'Argo.


Il Fiat Cronos fa parte di questo processo di modernizzazione. Oltre alla sua importanza strategica nel mercato, la sua missione è quella di simboleggiare il nuovo corso che inizia per Fiat nell'America Latina.


L'azienda è vicina alla conclusione del primo ciclo dell'ampia ristrutturazione della sua gamma di prodotti in America Latina. Negli ultimi due anni, Fiat ha lanciato grandi modelli in America Latina, come Fiat Toro, Mobi e Argo. Una nuova generazione di veicoli, con elevati standard di qualità e contenuti innovativi che competono per la leadership dei rispettivi segmenti. Fiat Cronos continuerà a dimostrare che il passare del tempo per Fiat si materializza in un cammino di rinnovamento.

Commenti

Anonimo ha detto…
Qualcosa mi dice che questa Cronos verrà fuori meglio della Tipo!
La Silhouette già mi piace tanto tanto! La forma dei finestrini, nel complesso, è molto più morbida e quasi elegante rispetto la "Tipo".
Non vedo l'ora di vedere le foto ufficiali

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulietta MCA

Grazie Sergio

Roberta Zerbi: stiamo lavorando al SUV compatto di Alfa Romeo

Per l'area EMEA si punta alla nomina di un Italiano. Lo stabilimento Serbo potrebbe essere ceduto a Tofas. Manley accelera il processo per l'arrivo dei nuovi modelli

Dettagli sui nuovi T3, T4 e Diesel con AdBlue