Fedeli: a gennaio 2019 la rinnovata Alfa Romeo 4C


Facebook - Instagram - YouTube- redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA - Fiat Ambassador






La nuova Alfa Romeo 4C arriverà nel prossimo futuro, ma non sarà mai offerta con una trasmissione manuale, afferma Roberto Fedeli, direttore tecnico di Alfa Romeo e Maserati.


Fedeli ha confermato che la vettura sportiva a due posti sarà rivista con sospensioni e sterzo migliori, oltre a un nuovo motore. Lancio nell'autunno 2018, con vendite che iniziano a gennaio 2019.

Fedeli afferma che vuole rendere la 4C l'auto che dovrebbe essere. "Stiamo tornando in Formula 1", ha detto, "e abbiamo bisogno che la 4C sia la nostra auto al top".

Fedeli ha anche confermato che nessuna futura Alfa Romeo, Maserati o Ferrari ad alte prestazioni sarà disponibile con cambi manuali, citando una mancanza di domanda tra gli acquirenti.

Fedeli ha detto che le sue esperienze alla Ferrari sono state sufficienti a convincerlo che la trasmissione manuale è morta. Afferma che la Ferrari ha investito 10 milioni di euro in una scatola del cambio manuale e, nel complesso, solo due di queste auto sono state costruite per i clienti.

Commenti

Post più popolari degli ultimi 30 giorni

Arriva il "Piano Italia" di FCA. Il marchio Fiat verrà rilanciato. Piena occupazione in Italia

Nuovi motori ibridi a Pratola Serra