Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Professional Innesca una Rivoluzione nella Micromobilità con il Nuovo TRIS

FIAT Professional lancia TRIS, il suo primo veicolo elettrico a tre ruote, inaugurando una nuova era per la micromobilità B2B nella regione Africa e Medio Oriente (MEA). Progettato per la consegna sostenibile dell'ultimo miglio, TRIS è più di un semplice veicolo: rappresenta un impegno concreto di FIAT verso la sostenibilità, l'accessibilità economica e l'inclusione sociale. Un Design Italiano al Servizio dell'Efficienza Urbana Il TRIS, nato dalla creatività italiana del Centro Stile FIAT, è un veicolo ultraleggero completamente elettrico, con un'autonomia di 90 km (ciclo WMTC). La sua concezione mira a fornire una soluzione di trasporto conveniente e a zero emissioni, ideale per affrontare le sfide quotidiane degli ambienti urbani congestionati. Il nome stesso, "TRIS", evoca le sue tre ruote, il design modulare e l'iconica disposizione a tre luci a LED, garantendo una facile pronuncia e risonanza a livello globale. Olivier Francois, CEO di FIAT e Chie...

Governo, Regioni e sindacati chiedono un colloquio con FCA Italy per conoscere il futuro degli stabilimenti Italiani di FCA


Facebook - Instagram - YouTube - redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA - Fiat Ambassador - GallottiAuto.it VA Tel 338 62 99 055 (Km0 Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Prof)





Le Regioni dove c'è la presenza di FCA, rappresentanti del Governo e i sindacati, vogliono delle risposte sulle prossime produzioni a Melfi, Cassino, Mirafiori e Pomigliano d'Arco. L'intenzione è di chiedere un tavolo nazionale con FCA Italy, per chiedere delle risposte sull'occupazione negli stabilimenti Italiani.


La troppa riservatezza da parte di FCA sta scatenando forti dubbi e molta preoccupazione da parte dei dipendenti del gruppo Italo-Americano. Marchionne ha sempre garantito la saturazione degli stabilimenti Italiani, ma al momento non si sa come FCA gestire le nuove produzioni. Il piano industriale sarà presentato in primavera, ma il fatto di conoscere solo situazioni di non rinnovo del contratto, cassa integrazione e uscita di produzione di alcuni modelli (Punto e Mito), sta facendo mobilitare anche i rappresentanti del Governo. 

Commenti

Post più popolari