Confermata l'Alfa Romeo 6c


Facebook - Instagram - YouTube


Da una fonte assolutamente affidabile arriva la conferma che l'Alfa Romeo 6c si farà. La produzione è prevista per l'inizio del 2020 e l'auto sarà mostrata probabilmente il prossimo anno in qualche Salone dell'auto.

Commenti

  1. Bene benissimo, dai Alfa!!! Soprattutto non scoraggiamoci se Giulia e Stelvio vendono sotto le aspettative. Il marchio era distrutto, il suo prestigio sotto i piedi dopo tanti anni a vendere auto Fiat ricarrozzate. Ora che ha un pianale dedicato e soprattutto libertà d’azione progettuale riesce finalmente ad esprimersi come merita. Le nuove Alfa sono meglio della concorrenza! Anche se il pubblico di alto livello non si fida ancora di questi primi modelli, bisogna insistere. Ben venga un’Alfa 6c che può solo aumentare l’immagine. La strada è quella giusta!!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bello se la 6C fosse progettata in configurazione motore centrale e 2+2 posti. Una specie di 4C lievemente allungata (come la Evora che è più grande della Elise...). Con le porte ad apertura verticale e l'utilizzo di un modulo elettrico per renderla ibrida, sarebbe una concorrente diretta della i8, oltre che di R8 e 911.

    RispondiElimina
  3. Arrivera' nel duemilae... credici! Intanto i competitor vanno avanti senza tanti scoop o pseudoscoop, c'e' chi lavora a FATTI e chi.... a PAROLE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Elimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane


Post popolari in questo blog

Nuove indiscrezioni per il marchio Fiat