Fiat Argo è un successo! Vendite a gonfie vele in Brasile




Facebook - Instagram - YouTube - redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional) - Fiat Ambassador - Sostieni PAI qui







Fiat Argo sta raccogliendo un ottimo successo commerciale in Brasile. Nel corso del 2017 sono state immatricolate 27.925 Argo.


Maggio 88
Giugno 1.643
Luglio 3.235
Agosto 4.075
Settembre 4.124
Ottobre 4.159
Novembre 5.015
Dicembre 5.590

La B Fiat sta raccogliendo un grande successo di critica e pubblico, ottenendo anche il riconoscimento come "Miglior acquisto del 2017"

Con un successo cosi in Sud America, ma anche l'apprezzamento che ha anche in Europa (se confermato) è comprensibile che in questi giorni si stia parlando del fatto che Fiat stia modificando la Argo per gusti ed esigenze Europee, per poi venderla in autunno come Nuova Fiat Punto.


Commenti

  1. Ottima notizia!!! Non so se Argo è leader del suo segmento ma mi sembra un’ottima performance. Dopotutto è una vettura studiata e mirata per il mercato brasiliano ed ha centrato l’obiettivo. Fiat è maestra nel segmento B! In Europa questo modello dovrà avere tutt’altra collocazione ma confido nel marketing Fiat per trovarle il giusto posizionamento commerciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se facevo la scommessa vincevo! sempre la solita storia che non vuoi capire per rompere le palle!!! in brasile è una B Premium da noi una B razionale che non è low cost

      Elimina
    2. come 127 non come Punto ;-) manca poco!

      Elimina
    3. ottimo! cosi dopo averla provata in Brasile provo quella Europea

      Elimina
    4. Ho detto forse low cost..? Mi sembra che travisi parecchio ed interpreti le mie parole a tuo piacimento. Sei in difficoltà anche su commenti pacati... ti suggerisco camomilla, relax e magari una bella fanciulla che ti calmi un po'. Pensi di farcela?

      Elimina
    5. hai fatto tutta l estate a dire che da noi è una low cost e mo rigiri le cose???? allora veramente scrivi giusto per rompere visto che poi non ti ricordi cosa dici. è inutile che ora fai la vittima perchè per mesi non hai fatto altro che far passare tutti per scemi e a dire di ogni di questo blog. ti diverti pure a parlare di altro dicendo che l articolo su Lancia non ti interessa. ti sembra un comportamento normale? su un forum di avrebbero già cancellato da un bel po

      Elimina
    6. Come ho già detto in precedenza.
      Il TROLL paolo b torna con il suo vavallo di battaglia delle low cost, più volte smentito da Marchionne che dice che le low cost non portano profitto, il nostro instancabile pallonaro invece continua martellenate con le sue vaccate smentendo addirittura AD di FCA, persona triste e TROLL a tutti i costi, non credo che continuerò a commentare e leggere le notizie su questo sito fino a quando permettete a questa gente di trollare e rendere una discussione incivile.

      Elimina
  2. c'era da aspettarselo perchè è una gran bella macchina.... anche il cronos farà il boom di vendite... ultimamente sta facendo belle auto degne di nota....
    fd

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog